Tra gli stand che sono riuscita a visitare al Sana 2016 (qui il video), sicuramente uno di quelli che ha proposto più novità è stato quello di PuroBIO, brand ormai conosciutissimo e altrettanto amato da chi predilige il makeup bio, ma non solo. Finora io ho provato il fondotinta Sublime e i due correttori della stessa linea. Più quello in matitone e ve ne ho parlato più volte sul mio canale YouTube, ma ho anche già detto che intendo provare altre referenze.

Durante la Fiera, grazie alla gentilissima Silvia, ho potuto vedere tutta la proposta del brand con gli stand al completo, cosa per me insolita. Infatti ho un rivenditore vicino a casa ( Erboristeria Enoteca Sorgente a Riccione), ma gli espositori piccini e non ci sono tutti i prodotti. Un’ occasione per vedere tutte le referenze e anche le novità PuroBIO PuroBio Sana 2016

 Oltre ai prodotti già in gamma gli stand di cui sopra erano già completi di novità, molte e davvero interessanti:

         Primer Loose Powder a base di polvere di riso, silica e amido di mais, specifico come base per gli ombretti in crema o per i rossetti, ma utilizzabile anche per fissare il correttore o come cipria.

         Nuove tonalità di ombretti, sei per la precisione, quattro matte e due shimmer che vanno a colmare alcune lacune del precedente assortimento. Troviamo infatti un color avorio perfetto ad esempio per illuminare l’arcata sopraccigliare. Un marroncino freddo adatto come colore di transizione o per sottolineare la piega dell’occhio. Un borgogna bello scrivente e un pesca. Neanche a dirlo mi è piaciuto tantissimo avendo io la fissa per i gialli/arancioni. Infine un duochrome pazzesco e un oro, o meglio ottone, da lasciare a bocca aperta.Novità PuroBIO Sana 2016

         Mascara LAM “Look At Me” stratificabile, che permette quindi a seconda del proprio gusto personale o dell’estro della giornata di scegliere se fermarsi ad una passata per un look più naturale o se proseguire fino ad arrivare ad un effetto quasi ciglia finte
Novità PuroBIO Sana 2016
          Otto nuovi rossetti sette dal finish semi matte, più un rosato sheer, perfetto in combo con la matita labbra già esistente. Rossetti idratanti e super scriventi a cui si vanno ad unire sei nuove matite labbraproprio per permettere di abbinare matita a rossetto.
            Tre pennelli uno per la BB Cream, uno da sfumatura e un altro angolato perfetto anche per il correttore.
In più abbiamo potuto vedere in anteprime le deliziose scatoline che conterranno i futuri kit, perfetti per avvicinarsi al brand o per fare un regalo, che saranno disponibili da ottobre con un prezzo davvero vantaggioso e salveranno tanti regali di Natale e pensierini vari.
La gentilissima Silvia ha omaggiato Nati e me (qui il racconto della nostra giornata) di alcuni sample e tre prodotti in full size, un kajal, un matitone ombretto e uno rossetto, che non vedo l’ora di mettere alla prova.

Per finire due parole sullo stand, centrale, imponente, ma arioso. Ricco di postazioni per vedere i prodotti, tramite teche o espositori. Con la possibilità di farsi truccare con una vera e propria seduta di makeup. Il tutto impreziosito da splendidi fiori colorati, che hanno fatto da sfondo a tantissime foto con l’hashtag #purobioflower, ecco la mia. – Perdonate il filtro bellezza, ma ho dovuto cambiare cellulare alla vigilia di Sana e non sapevo ancora usarlo. –

La qualità dei prodotti proposti da questo brand alle volte fa dimenticare che sono bio, la performance che offrono è davvero pari se non superiore a tanti altri brand specializzati in makeup e il fondotinta per me ne è la prova, è stato il primo fondo che sono corsa ad acquistare dopo aver provato il sample, in un periodo poi in cui avevo accantonato il fondotinta liquido in favore di soluzioni più leggere.

Vi consiglio di visitare il loro sito se non conoscete tutte le loro referenze o se volete scoprire eventuali punti vendita vicini a voi!

E voi, cosa ne pensate? Quale novità PuroBIO vi incuriosisce di più?
A presto.
Al prossimo post!
Baci baci
Lara

Comments

Lascia un commento