L’ultimo post di presentazione delle mie nuove palette di illuminanti, non poteva non riguardare la palette che ho desiderato di più. La Becca x Jaclyn Hill.

Becca x Jaclyn HillBecca è un brand americano, introvabile fino a poco tempo fa da noi in Italia, ma l’autunno scorso, quando Sephora ha inserito tra le sue referenze questa palette, ho sperato fortemente di riuscire a trovarla. Purtroppo così non è stato, ma la mia super mamma è riuscita nell’impresa in cui io avevo fallito e me l’ha regalata per Natale (qui il video).
La palette Becca x Jaclyn Hill è davvero splendida. Packaging elegante, curato e solido, ma allo stesso tempo lineare e semplice, è protetta da una pellicola antigraffio.
I colori chiari della palette tra oro, platino e bianco ed il suo essere specchiata rendono difficile la resa in foto, per questo ho cercato di catturarne l’essenza su sfondo bianco e nero, per darvi una visione più completa.
Foto con flash
Al suo interno troviamo uno specchio davvero grande e utile, ma soprattutto cinque cialde in polvere di cui, tre blush, uno shimmer, uno opaco e un altro satinato e due illuminanti davvero splendidi.
Tutto questo per un prezzo di € 50,00 circa.
Inci
Foto con flash
Ecco le cialde nel dettaglio
Becca x Jaclyn Hill
foto con flash
Ed ecco gli swatch
Una sola passata
Swatch palette Becca x Jaclyn Hill
Due passate
Sono totalmente innamorata di questa palette, ma ovviamente usandola capirò se questo amore si consoliderà o se si è trattato solo di un’infatuazione!
Anche voi come me siete stati stregati da questo gioiellino? Avete acquistato la Becca x Jaclyn Hill o l’avete lasciata in wishlist?
Fatemi sapere tutto nei commenti!
A presto, al prossimo post.
Baci baci
Lara

Lascia un commento