Rieccoci a parlare di illuminanti! Dopo i vari regali di Natale, che mi permetteranno di brillare per tutto il 2017, durante la miatrasferta milanese di qualche giorno fa, vista la concomitanza con le nuove uscite Nyx Cosmetics, ne ho approfittato per acquistare uno dei Duo ChromaticIlluminating Powder, o meglio ne ho acquistato uno per me e uno l’ho regalato ad un’amica.
 Purtroppo non erano ancora uscite tutte le colorazioni e non ho potuto scegliere tra tutte cinque, ma solo tra tre. Inizialmente avevo pensato di andare sul sicuro con una tonalità caldo/rosata, che poi ho regalato, mentre per me ho osato optando per la proposta più fredda, che mi è sembrata, tra quelle disponibili al momento, la più particolare ed evidente.

Infatti, ad essere sincera, mi aspettavo questi illuminanti ancora più intensi e dai riflessi duochrome ancora più spiccatti, perciò avendo già anche la palette Strobe of Genius sempre Nyx (qui il post), ho preferito scegliere lo 01 Twilight Tint.

 Si tratta di un illuminante in polvere compatta, la cialda è bianca con dei riflessi freddi, che si notano solo in alcune condizioni di luce, molto difficili da cogliere in foto
 Pao di 24 mesi, 6 g di prodotto per un prezzo di 10,90 euro.
Inci
Prelevato con il dito il prodotto è piuttosto polveroso, ma mi riservo di utilizzarlo con i pennelli prima di dare un’opinione.
Riflessi rimasti dopo lo swatch sulla mano
 Ecco lo swatch sulla mano con luce artificiale
 Se vi state chiedendo se l’illuminante lilla della Strobe of Genius, sia simile a questo nuovo, la risposta è no. E’ molto meno evidente e Twilight Tint ha decisamente più riflessi. Per togliermi il dubbio ho swatchato entrambi in negozio e ho notato subito la differenza, che ha dato la spinta definitiva al mio acquisto.
 Ecco gli swatch di entrambi
Foto con flash

 

Foto senza flash
Come sempre purtroppo senza obiettivi particolari è quasi impossibile catturare realmente i riflessi di prodotti simili con una normale macchina fotografica, ma ho cercato di mostrarvelo al meglio con diverse luci.
Ovviamente non vedo l’ora di vedere anche le altre colorazioni, che nel frattempo sono uscite in tutti i negozi, così come quelle del nuovo fondotinta, che mi incuriosisce tantissimo.
Comunque, nonostante non ci fossero ancora tutte le novità, ho scelto di sfruttare l’ampia scelta già presente e di provare altri prodotti Nyx, che vi mostro in questo video.
E voi, siete incuriositi da questi illuminanti o da altri prodotti Nyx? Li avete già acquistati?
Al prossimo post
Baci baci
Lara

 

Lascia un commento