La linea antirughe Supreme di Alma Briosa, indicata per pelli mature e segnate, durante lo scorso Sana si è arricchita del Contorno Occhi Supremo Anti Borse e Occhiaie. Promette di agire sulla zona perioculare  a 360°, con un effetto defaticante, rassodante e liftante. Adatto sia per combattere le rughe, sia per contrastare appunto borse e occhiaie. La linea Supreme è indicata per chi cerca un’ azione anti age e ha già una pelle che presenta dei cedimenti. In questo caso si possono anticipare i tempi di utilizzo per prevenire.

Personalmente non ho grandi problemi e non ho ancora rughe, ma noto il cambiamento della mia zona perioculare in base ai prodotti che scelgo. Essendo questa una delle prime parti che mostra il passare del tempo, se posso mantenerla elastica e tonica ne sono felice.

Contorno occhi Supremo alma Briosa linea SupremeIl Contorno Occhi Supremo si presenta come un gel leggero, che si lascia massaggiare, azione indispensabile per riattivare il microcircolo, spesso causa degli inestetismi di molti. La profumazione è delicatamente fiorita e la texture è leggermente appiccicosa, nell’ accezione positiva del termine, nel senso che è uno di quei prodotti che proprio grazie alla sua consistenza, una volta applicato dona una sensazione di pelle liftata.

Texture contorno occhi Supremo Alma BriosaContiene Veleno D’Ape, Bava di Lumaca, Cellule Staminali di Vite e Coenzima Q10 con azioni rimpolpanti, rigeneranti e anti macchia. Più Acido Ialuronico, Caffeina, Escina e Camomilla, che vanno ad idratare, decongestionare e lenire il contorno occhi.

Si può riporre in frigo per un effetto ancora più forte. Ma vi dico già che non sarà l’ utilizzo che ne farò io. Non riesco infatti ad utilizzare prodotti cosmetici freddi, nemmeno d’estate.

Inci contorno occhi supremo anti borse e occhiaie Alma BriosaIl packaging è qualcosa di splendido, particolare ed elegante ed anche il pack esterno con la sua apertura particolare  lo rende davvero unico, accomunandolo allo stesso tempo alle altre referenze dalla linea Supreme.

Dettaglio packaging contorno occhi supremo Alma Briosa

15 ml per un Pao di 12 mesi, Nickel Tested, Cruelty Free e certificato Autocert per un prezzo di 38,00 euro. Si inserisce in una fascia medio alta, del tutto in linea con la composizione e con la ricerca che racchiude.

Non so se dalle foto dell’ Inci la vostra attenzione è caduta su un particolare, spero di sì, ma se così non fosse vi faccio notare la dicitura “ Made in Italy with Joy and Gratitude”, che personalmente apprezzo molto.

Sono curiosissima di provare questo prodotto e ringrazio Alma Briosa per avermi permesso di provarlo subito. Ho deciso di aspettare qualche giorno per iniziare i test, in modo da terminare il contorno occhi che ho in uso ormai dall’ estate ed inserire questo in una nuova routine a base di Bava di Lumaca.

Ovviamente vi terrò aggiornati e vi darà le mie opinioni qui o in qualche video nel mio canale YouTube.

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo nuoovo contorno occhi Alma Briosa Supreme. E ditemi il vostro parere se avete già provato Siero o Crema della linea Supreme.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

1 Commento

  1. Pingback: My Curly Colors – Contorno Occhi Supremo Anti Borse e Occhiaie Alma Briosa – Alma Briosa

Lascia un commento