Ormai ci siamo, domani sarà la notte di Halloween. Sarà l’occasione per divertirsi e festeggiare a tutte le età, secondo le modalità preferite da ciascuno. Anche le aziende negli ultimi anni hanno dato sempre più spazio in vari settori a streghe, teschi, zucche, pensando soprattutto a nuovi prodotti creati ad hoc. O sconti e promozioni per e commerce e negozi fisici. Lush quest’ anno ci propone una limited edition Luash Halloween davvero innovativa e io sono super felice di potervela presentare.

Due spumanti da bagno davvero particolari ci regaleranno bagni rilassanti e pieni di schiuma. Bewitched gattino nero dagli occhi fluo è perfettamente a tema, ma è anche il pensiero ideale per chi ama i gatti o per chi ha un amico peloso proprio così black. Con Pink Pumpkin invece troviamo tutto l’ estro unico di Lush, che rivisita la zucca grazie a tantissimi glitter rosa. Incenso e bergamotto per la prima proposta, gelsomino per la seconda.

Se preferite invece una Jelly Bomb, bombe da bagno novità dell’ autunno che trasformano l’acqua in gelatina,  c’è Ectoplasm, alla clementina e pompelmo, dove il protagonista è un fantasmino , anche se purtroppo il mio non è l’ esempio perfetto, non essendo in ottima forma…

Bewitched Lush

La  novità più grande però riguarda le labbra e da amante di prodotti per questa parte del corpo sono davvero felicissima che sia così. Tre proposte, tutte chiamate Black Rose, vegan e auto conservanti. Un rossetto nero, che a contatto con la pelle assume i toni del magenta, idratante grazie all’ Olio di Jojoba e a quello del Melone del Kalahari, con profumo di Ylang Ylang e Mandarino.

Lip Tint Black Rose LushColore lip tint Black Rose LushScrub e balsamo labbra colorato, dall’ effetto più soft rispetto alla Lip Tint appena citata, hanno una particolarità in più oltre al colore nero. Sono nudi, quindi senza packaging! Anche per loro ingredienti idratanti e particolari come il Burro di Illipe. Scrub a base di zucchero, quindi delicato, ma efficace.Black Rose Lush

Scrub labbra nudo Black Rose LushNon mancano due  confezioni regalo, altre bombe da bagno, saponi a tema e il knot wrap dedicato ad Halloween  per impacchettare in modo originale i vostri pensieri.

Che dite, siete d’ accordo con me, Lush ha colpito nel segno anche questa volta?!? Correte in bottega e…

Buon Halloween, anzi buon Lush Halloween a tutti!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento