Da anni ormai ho la buona abitudine di utilizzare un olio per il corpo al termine della doccia e sicuramente uno dei migliori che ho utilizzato è il Supreme Oro Corpo di Eterea Cosmesi Naturale . Vi ho parlato la prima volta di questo brand dopo il Sana 2016, ma è negli ultimi mesi che ho potuto finalmente provare alcune referenze. La prima, che mi è stata gentilmente omaggiata allo scorso Sana, come già vi ho raccontato in un video sul mio canale YouTube è proprio il Supreme Oro Corpo, di cui oggi voglio parlarvi.

Lo sto ormai utilizzando da settimane e mi sta piacendo tantissimo. Il packaging è davvero bello, ultimamente Eterea ha rivisto il pack dei prodotti inserendo le confezioni esterne, munite di banda scorrevole con tutte le specifiche del prodotto, alcune, come questa, con l’ apertura che definirei “a cofanetto”. Amo questa soluzione semplice, ma estremamente elegante.

Anche il packaging vero e proprio del prodotto è molto curato. Supreme Oro corpo infatti è contenuto in un flacone in vetro con erogatore a pressione. Molto bello, quanto delicato, infatti in parte l’ ho travasato in un flacone più piccolo in plastica da tenere in doccia, per evitare che mi potesse scivolare usandolo con le mani bagnate.Dettaglio packaging Supreme Oro corpo Eterea Cosmesi Packaging supreme Oro Corpo Eterea Cosmesi Naturale

Dettaglio erogatore Supreme Oro corpo EtereaLa texture di questo olio tonificante, perché questa è la sua essenza, è davvero concentrata. Spesso gli oli corpo sono molto liquidi e d è difficile trovarne di più corposi. Stiamo parlando ovviamente sempre di oli, quindi la consistenza sarà quella tipica della tipologia, ma se ne avete usati parecchi, avrete capito cosa intendo. Questa particolarità pone subito l’ accento sulla qualità del prodotto e delle materie prime usate. In questo caso troviamo più di 10 Oli Biologici, arricchiti da Vitamina E, C e Bisabololo. Gli Oli sono di Jojoba, Girasole, Soya, Ricino, Mandorle Dolci, Riso, Argan, Avocado, Nocciolo di Albicocca, Rosa Mosqueta, Zucca, Baobab e Sancha Inchi.

100 ml di prodotto, Pao di 12 mesi, con certificazione Suolo e Salute, per un prezzo di 25,00 euro.

Inci Supreme Oro corpo Etereaspecifiche supreme oro corpo Eterea CosmesiTexture Supreme oro corpo Eterea CosmesiL’ effetto tonificante si percepisce nel tempo grazie ad una pelle più compatta, che si ottiene utilizzando una quantità davvero ridotta di prodotto. La profumazione è molto delicata, ma davvero piacevole e leggermente persistente, quindi adatta anche a chi cerca un olio che possa agire, ma anche profumare il corpo.

In sintesi :

  • VOTO PER ME          8.5/10
  • VOTO GENERALE  8.5/10
  • PRO                                 texture – quantità da utilizzare  – effetto – profumazione – packaging
  • CONTRO                      forse solo il packaging in vetro, a cui si trova comunque facilmente una soluzione

Nelle prossime settimane parleremo ancora di Eterea, sia di questo olio, visto che si avvicinerà al termine, sia di altre referenze che vi presenterò e in parte sto già testando. Eterea rimane un brand che mi conquista passo dopo passo e non solo non rovina la mia prima bella impressione, anzi, me la amplifica sempre in positivo. Vi invito ad approfondirlo sul loro sito , che tra l’ altro è davvero ben fatto, da cui potete anche acquistare. Se invece siete della mia zona potete trovare i prodotti da Amor Terrae a Rimini.

E voi, avete già usato qualche prodotto Eterea Cosmesi? Cosa ne pensate? Aspetto le vostre opinioni nei commenti!

Al prossimo psot

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento