Allo scorso Sana tra le tante  novità, PuroBio ha presentato anche il kit in Limited Edition Desert Dream, ispirato ai tramonti in Arizona e ai colori delle rocce del Lower Antelope Canyon.

Un cofanetto dalla chiusura magnetica, che contiene un piccolo specchio, accompagnato da un’ ispirazione makeup, quattro ombretti, un pennello doppio per l’applicazione e la sfumatura, un kajal e un mascara. Leggero, compatto e per nulla delicato è una soluzione perfetta anche da portare con sé quando si è fuori casa, soprattutto se come me il look che vi salva spesso è un semplice marrone nella piega e un ombretto luminoso sulla palpebra mobile.Packaging esterno Desert Dream PuroBio

Dettaglio contenuto Desert Dream PuroBioPennello doppio Desert Dream PuroBioLa selezione di colori infatti comprende un Bianco, un Marrone e un Viola Matte, più un Rosa Perlato. Se quest’ ultimo si può usare anche come illuminante, il marrone può fungere da terra.

La pigmentazione  sembra buona, anche se dallo swatch il viola, come spesso capita, sembra il meno omogeneo, infatti ho dovuto fare due passate per la resa che vedrete in foto.

Tutti i prodotti di questo cofanetto sono biologici, Vegan Ok e Nickel Tested e il prezzo è di 23,80 euro, ottimo anche come idea regalo per il Natale.Ombretti e prodotti Desert Dream PuroBio

Swatch Desert Dream PuroBio Swatch Desert Dream PuroBioSe vi va sul mio canale YouTube trovate un video in cui metto alla prova la Desert Dream!

E voi cosa ne pensate di questa novità? Vi incuriosisce? Fatemi sapere!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento