rossetti Antos non sono una novità, perchè sono stati presentati ormai a primavera 2016. Ma visto che li sto testando da poco e da qualche giorno la gamma colori si è ampliata con l’ arrivo di tre novità, Amelie, Giulietta e Melisandre, ho deciso di parlarvene oggi.

Fino al gentile pensiero di Antos Cosmesi, che mi ha inviato tutti gli otto colori della linea, avevo provato solo Vin Brulè. Uno dei due toni più scuri, che, come vi avevo già detto sul mio canale YouTube. Nonostante dallo swatch non mi sembrasse particolarmente pigmentato, in realtà sulle labbra aveva una piacevolissima resa.

Devo dire che utilizzando anche gli altri colori la mia idea è stata confermata. Sono dei rossetti che si possono utilizzare tranquillamente ogni giorno.Rossetti Antos Cosmesi

Antos infatti li ha creati per proporci dei prodotti labbra dalla facile stesura. Con buoni ingredienti, come i Burri di Illipe, Karitè, Mango e l’ Olio di Ricino. Che potessero colorare le nostre labbra a seconda del nostro umore, idratandole e proteggendole. Sì, perché Olio di Ricino e Olio di Mango in sinergia proteggono leggermente le labbra dai raggi UV. L’ essenza biologica non si trova solo nella formulazione, ma anche nel packaging . Composto da PLA, una plastica biodegradabile derivata dal mais.

Packaging molto semplice, come quello di tutti i prodotti Antos, ma curato. Infatti ogni stick ha il suo bollino adesivo del colore del rossetto, con nome e specifiche. Inoltre è riportata la frase “…ed ora sorridi e sii felice..”, che trovo molto carina e importante. Perché al di là di tutto il make up che possiamo utilizzare è il nostro atteggiamento che fa la differenza.

Specifiche colori rossetti AntosMa vediamo i colori, a cui come vi ho detto prima, se ne sono aggiunti altri tre. E spero se ne aggiungeranno altri.Dettaglio colori rossetti Antos

Dettaglio colori scuri rossetti AntosCome spesso capita non tutti i rossetti Antos hanno lo stesso pay off. Insistendo lievemente, il colore si può stratificare senza problemi fino ad ottenere l’ effetto desiderato. Per alcuni la resa è ottimale fin dalla prima passata e anche la durata è veramente buona. Ma in caso contrario, essendo molto scorrevoli  e leggeri, è possibile ritoccarli senza problemi.

Personalmente solo con Creme Brulè non riesco a colorare le mie labbra, perchè è esattamente dello stesso colore e su di me ha l’ effetto di un burrocacao. Ballerina invece è l’ unico troppo chiaro per le mie labbra, mentre Miele (il secondo da sinistra) me le schiarisce sì, ma è una soluzione a cui vorrei ricorrere per completare  alcuni dei miei look più carichi.Swatch rossetti Antos luce artificiale

Swatch rossetti Antos luce naturale all' internoPer una review completa mi riservo ancora di provarli per un po’. Per il momento vi consiglio di dare loro una possibilità, considerato anche il prezzo di 7,50 euro. Li potete trovare sul sito Antos,  in varie bioprofumerie fisiche o virtuali. Chissà quali saranno i prossimi nuovi colori.

Se avete provato i rossetti Antos e volete lasciarmi la vostra opinione sono prontissima a leggere i vostri commenti.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

1 Commento

Lascia un commento