Non ho mai usato prodotti specifici per le cuticole, il Regeneration di Organique è stato il primo. Fortunatamente non ho necessità di tagliarle e non ho neanche mai avuto problemi di pellicine, forse anche perché cerco di idratare costantemente le mani. Da qualche settimana però a causa di una combo di freddo e creme poco adatte alla stagione in corso, ho accusato secchezza anche nella zona delle cuticole. Proprio mentre pensavo a come rimediare Nati, NatiNaturals è arrivata in mio soccorso direttamente dalla Polonia, con un regalo perfetto per il mio compleanno, il Regeneration di Organique della linea Dermo Expert, Butter for cuticle care and nails.

Ho iniziato ad usarlo per necessità e in poco tempo ne sono diventata addicted. Ammetto che è sempre un prodotto con cui rischio di non essere costante. Perché appena la situazione migliora mi dimentico di continuare ad usarlo. Ma ho capito che se lo lascio vicino alla crema mani lo vedo e lo uso!

15 ml di prodotto, Pao di 12 mesi, deliziosa profumazione fruttata, che mi ricorda quella della crema mani all’ Uva sempre di Organique. Texture morbida e ben dosabile, che permette un buon massaggio. Al momento temo non sia reperibile da noi, perché sul sito italiano di Organique non è presente.

Contiene Olio di Girasole, Burro di Karitè, Olio di Avocado e di Macadamia,Olio Essenziale di Limone, Estratto di Equiseto, Calendula, Squalene e Vitamina E.

Ammorbidisce, nutre ed idrata cuticole e unghie, favorendo la crescita e l’ indurimento di queste ultime. Dettaglio molto importante soprattutto per chi ha unghie fragili che si spezzano facilmente. Trattandosi di un burro unge, ma essendo molto morbido è possibile farne un uso localizzato e arginare l’oleosità. In sintesi il Dermo Expert Organique è una coccola per le nostre mani!

VOTO 8.5/10

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

 

Lascia un commento