Oggi voglio parlarvi di una palette, che mi ha conquistata non appena uscita, la Daily Mood Mulac! Presentata con la fredda Good Vibes, questa è la palette perfetta per chi come me è in fissa con i make up caldi. Nove ombretti, palette nera magnetica con motivo damascato in rilievo, packaging secondario con tutte le specifiche, Inci compresi. La parte superiore della palette è trasparente con logo Mulac, quindi si intravedono i colori e la protezione con i nomi di ciascun ombretto, estraibile e riposizionabile altre palette. Manca solo uno specchio interno, utile soprattutto fuori casa.

Sei colori matte e tre shimmer/metallici, tra i quali spicca Red Bush. In qualsiasi condizione di luce solo con una passata ha una resa davvero notevole. Alcuni toni sono più scriventi, altri meno, ma certi lasciano davvero a bocca aperta.

Molto particolari La Vie En Rose e BBQ, sfumature di rosso, capaci di rendere unico un look. Nonostante ci voglia un pò di tempo in più rispetto ad altri per ottenere l’ effetto desiderato. Yummy e Bistrot sono perfetti per intensificare la piega e l’ angolo esterno. Mentre Poodle, ocra insolito, mi piace moltissimo come colore di transizione o per una sfumatura bella evidente. Wedding Planner, che in foto sembra bianco, in realtà è un color burro. Il classico mai senza per illuminate la zona sotto l’ arcata sopraccigliare.

Lifestyle è la certezza per un make up veloce e luminoso. Gli shimmer, burrosissimi al tatto, tendono a creare un leggero fall out, ma nulla di esagerato e alcune cialde sono un pò polverose, ma tutte sfumabili e applicabili piuttosto facilmente.

Pao di 12 mesi e Made in Italy, la Daily Mood è una palette che consiglio a chi crea spesso look con questi toni.  In vendita sul sito Mulac al prezzo di 32,90 euro che trovo ottimo per nove shade o 5,90 per ogni refill, scelta ideale per chi trova interessanti solo alcuni colori.

Spesso sold out, ringrazio la mia amica Sara per la pazienza e per avermela regalata!

Proprio in questi minuti, le 14,00 del 21 febbraio 2018, Mulac e La Cindina stanno lanciando le novità FreakShow, che come sempre ci stupiranno!

Ammetto di avere moltissimi prodotti Mulac in wishlist e di essere solo in attesa di poterli acquistare. Avete consigli ?!?

UPDATE : purtroppo le cialde sono molto delicate e tendono a frantumarsi, anche solo con il trasporto. Nel caso poi accidentalmente vi cada la palette, come è successo a me, saranno pochi i superstiti. 

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

2 Commenti

  1. Alice Sabena Rispondi

    Se ho dei prodotti in wishlist di Mulac!!??
    Mamma mia… SI!!!!
    Ma sai che sono mesi che evito di andare troppo a fondo ma…ma c’è da dire che il mascara mi ispira un botto tantissimo per non parlare di QUESTA palette e altri prodottini come cipria-illumante-blush. E poi altre novità… ❤︎
    Insomma, ammetto essere un marchio che vorrei testare e approfondire “realmente”!!

    • Mycurlycolours Rispondi

      Ecco, ci capiamo!!! Anch’io vorrei provare quasi tutto XD

Lascia un commento