Considerando il gelo di questi giorni, un #tbt dedicato al cofanetto Montalto, uno dei pensieri natalizi più belli ricevuti da un’ azienda, mi sembra perfetto. Quindi eccoci qui a parlare del Mascara BaciamiBio. Sì, perché all’ interno di una splendida scatola simil cassetto, bianca con logo rose gold, la faceva da padrone proprio lui, il Mascara 560 Richness. Oltre agli ottimi biscotti realizzati con le materie prime dei cosmetici, leggermente più speziati per una perfetta Christmas Edition.

Come già vi ho raccontato nei post precedenti Montalto ci offre prodotti  per viso, corpo e capelli, ma anche una linea make up biologica chiamata Baciamibio. Il mio amore con i rossetti è scoppiato ormai mesi fa e continua nel tempo, così quando ho visto questo mascara sono stata felicissima. La tentazione di iniziare ad utilizzarlo subito è stata forte, ma non ho ceduto, perché avevo altri mascara da finire e, se mi seguite da un po’, sapete che non amo aprire troppi prodotti della stessa tipologia contemporaneamente. Ecco perchè, al di là del fattore climatico, è giusto che ve lo presenti adesso, visto che inizierò a testarlo con costanza.

Il Mascara 560 Richness Baciamibio si presenta benissimo per quanto riguarda il packaging, bianco e argento, con graditi dettagli verdi, curato ed elegante. La formulazione è a base di Acqua Costituzionale di Lavanda, Oli di Jojoba, Ricino e Rosa Bulgara, arricchita da Piantaggine e Burro di Cupuacu. Grazie a questi ingredienti sarà un mascara rinforzante, ma anche lenitivo e nutriente. Montalto ci promette ciglia allungate ed infoltite, ma anche più intense e visivamente più nere, grazie alla presenza della Polvere di Diamante.Packaging Mascara Montalto BaciamiBio 560 RichnessInci Mascara Montalto BaciamiBio 560 Richness

Lo scovolino è piuttosto lungo e sottile e nelle prime applicazioni va scaricato, perché preleva una gran quantità di prodotto, che con la sua cremosità rischia di ostacolare un risultato di ciglia ben definite e separate. Si sa che i mascara danno il meglio di sé dopo un po’ dall’ apertura, perciò ne riparleremo tra qualche settimana.Scovolino Mascara Montalto BaciamiBio 560 Richness

Dettaglio Mascara Montalto BaciamiBio 560 RichnessPer il momento volevo presentarvelo. Che ne dite, vi incuriosisce questo Mascara 560 Richness?

UPDATE: purtroppo non mi sono trovata bene con questo mascara. Sia per l’ effetto poco definito, sia perchè tendeva ad annebbiarmi la vista, cosa che di solito non mi capita mai. 

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento