Il #tbt di oggi ci riporta indietro di qualche settimana alla pubblicazione del mio post “Waiting for Cosmoprof2018” dedicato alle aziende che mi sono sembrate più interessanti nel settore Beauty&Spa, tra le quali spiccava Deeva 101. Vi avevo segnalato questo brand per il suo sito davvero ben fatto, il gusto che traspariva, il concetto di bellezza comunicato, il packaging black & white della linea viso perfettamente nelle mie corde e una proposta, che mi aveva davvero colpita.

L’ azienda è stata così gentile da farmi recapitare un omaggio con le loro referenze viso! Come vi avevo detto sul sito non erano visionabili gli Inci e non avevo potuto farmi un’idea sulle formulazioni dei prodotti. Ma in questo modo non ho dovuto aspettare di visitare il loro stand in Fiera (D68 Pad.37) e ho potuto valutare direttamente la composizione su ciascun prodotto.

Come avevo immaginato dalla specifica riportata sul sito “Senza cessori di formaldeide e parabeni” non si tratta di prodotti con Inci biologico. Ci sono siliconi ed ingredienti classici per la cosmesi, uniti ad altri naturali.Inci Acqua Micellare Deeva 101

Inci Contorno Occhi Deeva 101La linea Viso è divisa in Liftante e Idratante . La prima, Black Tea, contiene una combinazione di Vitamine e Polifenoli del Tè Nero. La seconda,Hyalu4Deep, si basa su un complesso innovativo a base di Acido Ialuronico a diverso peso molecolare. Entrambe pensate per fornire un trattamento completo con Siero, Contorno Occhi e Crema Viso specifici. Più Acqua Micellare e Maschera al Collagene comuni alle due linee. Per permettere a ciascuna donna di riportare alla luce la sua vera bellezza.

Nel packaging secondario si differenziano leggermente. Se la Lifting Black Tea ha i dettagli neri su base bianca, la Idratante Hyalu4deep sostituisce il bianco con l’ argento. Quello primario invece, molto elegante, ha dettagli neri nel primo caso e grigio argento nel secondo. Piccoli particolari che seppur meramente estetici, personalmente apprezzo. Cnfermano che la cura che si coglie dal sito Deeva 101 si ritrova anche nei prodotti stessi. Portando a pensare che sia stata messa anche nella formulazione.Dettaglio packaging secondario linee viso Deeva 101

Packaging Siero Lifting Deeva 101Packaging Contorno Occhi Idratante Deeva101Se mi seguite da un pò sapete che per la mia skin care quotidiana uso prodotti biologici o con buon Inci. Da quando ho migliorato la qualità delle mie scelte, ho notato un’ enorme differenza. Allo stesso tempo però sapete che per il make up, primer o trucco in generale uso tranquillamente prodotti siliconici. Avendo quindi la possibilità di provare queste referenze, ho pensato di crearmi una nuova routine pre trucco. Di certo le formulazioni di queste referenze sono migliori di  quelle di alcuni prodotti che uso prima di truccarmi. Perciò un pò alla volta andrò a testarli in quest’ ottica. Sono sincera, vista la meraviglia di questi prodotti mi dispiace non utilizzarli più volte ogni giorno, ma ci tengo a portare avanti la mia linea guida.Linea Viso Deeva 101

Per il corpo invece, soprattutto le gambe dove sono meno rigida, devo approfondire la loro proposta. Perchè non avrei alcun problema ad usarli quotidianamente.  Anzi, vi consiglio di dare un’ occhiata alla Linea Corpo. Sezione domiciliare, dal pack più colorato, con Crema Idratante, Tonificante, Anticellulite e Drenante. Neanche a dirlo la parola “Urto” utilizzata invece  per alcune referenze della sezione professionale e gli attivi inseriti mi attirano oltremodo. Quindi se avete un centro estetico, magari anche in zona Riccione, approfondite, grazie!

Per ora ci tenevo solo a presentarvi questi prodotti, perchè Deeva 101 (che si pronuncia Diva)  ha avuto davvero un pensiero di gentilezza unica. Mi faceva piacere quindi parlarvene di nuovo prima di Cosmoprof 2018. Ho già iniziato alcune prove, continuerò i test, approfondirò la loro realtà in Fiera e poi piano piano arriveranno le mie opinioni.

Ringrazio ovviamente ancora e di cuore Deeva 101 per l’ attenzione che mi ha dedicato!

Se sarete in Fiera visitate il loro stand, così al nostro ritorno potremo confrontarci!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento