Ormai manca pochissimo a Pasqua e Lush ci coccola con proposte LushEaster. Ad hoc per questa ricorrenza, che spalanca le porte alla bella stagione (si spera) tra colori pastello e profumo di fiori. Venerdì scorso ho avuto il piacere di conoscere tutta la limited edition di Pasqua, nella bottega di Rimini. Provando i prodotti e facendomi coccolare tra bolle profumate e texture morbidissime. Oggi vi presento alcuni prodotti pensati da Lush per questa Pasqua 2018. Tra ritorni graditi e novità deliziose.

Questa colorata proposta vede in focus gli Oli Essenziali. Che tutti conosciamo ed utilizziamo, a cui Lush ha dato enorme importanza. Oltre ad averli utilizzati nei prodotti ha dedicato loro un intero manuale con tutte le info. Dai metodi di estrazione alle caratteristiche, passando per i cenni storici. Lo leggerò con attenzione.

In questa limited edition di Pasqua LushEaster troviamo varie proposte bagno. Innanzitutto le bombe come Free Rangers. Iniziamo con un pulcino “doppio” al Bergamotto per due bagni rigeneranti o  con la luminosissima Golden Idea. Uovo dorato super luminoso con Burro di Cacao e O.E. di Arancio Dolce. Poi ci sono gli spumanti come il pesciolino Poisson D’Avril con O.E. di Foglie di Cannella e Pepe Nero. O la nuvola April Shower con Cedro, Cipresso ed Essenza di Tonka.

In più ecco tornare per la doccia i prodotti #naked. Con Here Comes The Sun, gel doccia solido idratante. A base di  Burro di Karitè, Olio di Avocado, O.E. di Clementina, Mandarino, dal potere energizzante. Oppure  Wash Behind Your Ears, shampoo solido con carota, Aceto di Sidro e O.E. di Limone.

E ancora, non poteva mancare un sapone. Quindi ecco Carrot, un mix tra un sole e una carota. Con Infuso e Polvere di Carota, ma anche Burro di Cacao, Olio di Cocco, di Ricino e O.E. di Cedro. Piacevolissimo sulla pelle, profumato, fresco ed idratante.

Per la prima volta grazie a Luca in bottega ho avuto modo di vedere in azione uno spinner. Soluzione perfetta per creare un bagno pieno di bolle. Infatti basta avvicinarla al getto d’acqua ed è riutilizzabile più volte. Ad esempio quello dedicato a Pasqua è Seven Deadly Spins. Alato, dorato e luminoso, con O.E. di Bergamotto e Verbena. Per un bagno giallo, che porta buon uomore.

Come sempre le limited edition Lush catturano. Soprattutto se amate le note agrumate come me, dovete davvero correre in bottega!

Splendide le confezioni regalo. Le mie preferite sono Golden Egg e Big Fish. Sempre in evoluzione anche i Knot Wrap. Dopo quelli per la Festa del Papà, ecco Cactus Lab. Perfetto per racchiudere gli acquisti Lush o come pensiero per i cactus addicted.

Però ricordate che trovate tutti i prodotti LushEaster anche online. Ancora qualche giorno potete approfittarne!

Ultimo ma non per importanza il mio ingraziamento a Lush per l’ invito e ai ragazzi di Lush Rimini per l’ accoglienza. In particolare Luca, che mi ha spiegato tutto facendomi provare i prodotti e coccolandomi con simpatia.

E voi, cosa ne pensate di questa collezione?

Al prossimo post!

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento