Giornata soleggiata di Pasquetta perfetta per presentarvi la nuova collezione Neve Cosmetics TEA TIME. Dedicata all’ ora del tè, alle dolcezze che lo possono accompagnare e ai colori perfettamente in tono con la primavera. Una collezione make up perfetta per salutare la bella stagione e dare l’ arrivederci all’ inverno. Composta da tre Ombretti, tre Blush, due Gloss Vernissage, due eyeliner Inkme e una Pastello Labbra.

Gli ombretti uniscono tre mondi complementari. Mathca il più luminoso è un duochrome con riflessi verdi e dorati. Perfetto per creare un punto luce diverso dal solito, per illuminare un make up occhi o viso. Earl Grey rosa freddo, può essere un ottimo colore di transizione, ma è anche l’ ideale per uniformare la palpebra. Per un no make up make up o per un trucco sui toni del marrone o del rosa. Mentre Tonka un vero e proprio ocra matte è perfetto in ogni situazione per chi ama i toni caldi, come me!

Ombretto Matcha TEA TIME Neve CosmeticsOmbretti TEA TIME Neve CosmeticsI blush sono tre declinazioni di rosa, dal rosa tenue al marsala, due satinati, White Tea e Teacup, uno matte, Oolong, il più scuro. Amo i blush luminosi di Neve Cosmetics.Vi ho parlato per mesi del mio amato Creamy, ma anche di Smile e  Flame Tree. Tutti in polvere libera, quindi sono curiosissima di provare queste versioni in cialda. Sicuramente più pratiche.Blush TEA TIME Neve Cosmetics

Swatch ombretti e blush TEA TIME Neve CosmeticsDettaglio TEA TIME Neve CosmeticsFelicissima della presenza in questa collezione di due nuovi eyeliner Inkme, Darjeeling un duochrome nocciola con riflessi verdi e Assam un senape pienamente nelle mie corde. Anche degli Inkme ho già parlato spesso in molti video sul mio canale YouTube, ho da tempo Papyrus e Giza, ma li vorrei tutti, perchè mi piacciono tantissimo. Anche in questi ci sono delle differenze di texture come negli altri in gamma. Assam è più denso, mentre Darjeeling è più liquido e il pennellino tende a spostare il prodotto. Da provare ovviamente sull’ occhio prima di dare giudizi, ma dallo swatch sembra così. Perfetto comunque anche da sfumare come ombretto in crema.Eyeliner Inkme Darjeeling TEA TIME Neve Cosmetics

Swatch eyeliner Inkme TEA TIME Neve Cosmetics Per le labbra Neve Cosmetics ci propone nella sua TEA TIME la Pastello Cloud, un malva leggermente satinato e due Gloss Vernissage, uno Down The Rabbit Hole, rosa bubble e l’ altro, Mad Tea Party, sui toni del fucsia acceso con sottotono corallo molto evidente. Entrambi sembrano avere un’ ottima resa e poter dare un delizioso effetto vinilico per labbra piene e colorate.

Applicatore Gloss Vernissage TEA TIME Neve Cosmetics Swatch Gloss Vernissage TEA TIME Neve CosmeticsCome sempre per Neve Cosmetics una proposta di make up naturale, con attenzione agli ingredienti sia per quanto riguarda il finish e la resa, ma anche la durata e la confortevolezza. Cercherò di provare presto parte di questi prodotti con voi in video e di proporvi le foto di alcuni indossati anche sul mio profilo Instagram nei prossimi giorni. Ringrazio Neve Cosmetics per avermi inviato l’ intera collezione da provare, è stata una sorpresa meravigliosa e un bellissimo regalo di Pasqua!

Vi ricordo che sul sito Neve Cosmetics potrete acquistare i pezzi che vi incuriosiranno maggiormente scontati del 15% fino alle 23.59 dell’ 11 aprile 2018 con le spese di spedizione a solo 1 euro e che anche tanti e commerce e bioprofumerie aderiranno allo sconto lancio.

Avete già scelto quali saranno i vostri acquisti? Fatemi sapere!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento