S’Agapò è un brand che seguo da tanto su Instagram, ma non avevo mai avuto modo di approfondire prima di Cosmoprof 2018, come già ho raccontato prima della Fiera. Successivamente alla mia visita allo stand all’ interno di Cosmoprime, ho avuto la possibilità di scegliere un prodotto da testare. Subito la mia scelta è ricaduta sul Siero Contorno Occhi e Labbra S’Agapò, che mi è sembrato quello con la formulazione più interessante.

Ve lo voglio presentare oggi. Mentre dell’ azienda parleremo in modo più approfondito in un’ altra occasione. La produzione cosmetica di S’ Agapò è caratterizzata dall’ uso della Bava di Lumaca. Ottenuta grazie all’ innovativo processo di estrazione MullerOne, che utilizzando l’ ozono permette di preservare il benessere delle chiocciole e la qualità della secrezione.

Arricchiscono la composizione di questo siero Acido Ialuronico a basso e medio peso molecolare, per un’ azione idratante e protettiva. Estratto di Fraxinus Excelsior, che migliora il microcircolo agendo sul gonfiore. Un tripeptide a basso peso molecolare che simula l’ effetto riempitivo e levigante del veleno di vipera, Syn Ake.  Inoltre l’ Estratto di Acmella Oleracea dal forte potere liftante.

Grazie a tutte le sue componenti questo Siero Contorno Occhi e Labbra promette un effetto filler. Sia per quanto riguarda il contorno occhi e il contorno labbra o la zona naso labiale. Inoltre ne viene consigliato anche l’ uso localizzato, su zone segnate o cicatriciLa particolarità di questo prodotto è sicuramente la texture. Infatti si applica con il preciso contagocce in dotazione e una volta picchiettandolo è liquido. Mentre, durante l’ assorbimento, diventa leggermente appiccicoso per qualche istante. Ma una volta assorbito, lascia la pelle completamente asciutta. Senza creare patine o antiestetici spessori, che possono anche interferire con il make up.

Sto testando da alcuni giorni il Contorno Occhi e Labbra S’Agapò e ho coinvolto nei test anche il mio compagno, che rispetto a me ha più problemi di rughe e borse. Al momento quello che abbiamo notato entrambi è la perfezione della consistenza. Anche paragonandolo ad altri Sieri con ingredienti simili. Però ci riserviamo di utilizzarlo ancora per alcune settimane prima di dare la nostra opinione.

Se voi lo avete provato, lasciate un commento con la vostra esperienza!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

 

 

Lascia un commento