Revitalash è un brand che mi incuriosisce da tempo, ve ne avevo parlato anche lo scorso anno raccontandovi la mia esperienza a Cosmoprof 2017, ma è stata l’ edizione 2018 a farmelo conoscere meglio. Probabilmente anche voi sapete di cosa sto parlando e associate il brand giustamente a prodotti per la crescita di ciglia e sopracciglia, che infatti produce: RevitaLash e RevitaBrow Advanced , che grazie all’ unione tra Peptidi ed estratti naturali, aiuta la ricrescita e le rinforza.

La produzione però non si ferma qui, per gli occhi Revitalash offre anche un VolumizingPrimer e un Volumizing Mascara, il primo in un insolito color Indico, il secondo in due possibili varianti, Espresso e Raven. Due veri e propri trattamenti per ciglia più intense, volumizzate e soprattutto incurvate. Allo stand infatti tutte le presenti avevano ciglia super lunghe, folte, ma soprattutto super incurvate, che ammetto mi hanno colpita molto!

Sempre per quanto riguarda gli occhi ci sono due proposte make up, un Hi-Def Tinted Brow Gel in Light Brown e Dark Brown, per fissare e allo stesso tempo idratare e migliorare le sopracciglia e un Defining Liner Eyeliner nei colori Raven e Deep Java dal tocco intenso e a lunga durata, preciso o sfumato a seconda dei gusti o dell’ esigenza. Completa il tutto la matita illuminante Spotlight Highlighting Pencil.

Non finisce qui, ma prima di accennarvi gli altri prodotti voglio concentrarmi su quello che è il punto di partenza di questo brand. Revitalash infatti, come avete letto nel titolo parte dall’ amore. E porta alla cura di sè, perchè il primo prodotto è nato da un’ idea del Dott. Micheal Brinkenhoff. Pensò di realizzare un cosmetico che permettesse di aiutare sua moglie Gayle, che si stava riprendendo dalle pesanti cure per un tumore. Quindi aveva ciglia opache e fragili, non più belle come un tempo.

Dai risultati ottenuti la  produzione si ampliò e continua ad oggi ad essere in evoluzione. Infatti la proposta non riguarda solo gli occhi, ma anche i capelli. Con la linea ReGenesis per uomo e donna, che grazie al BioPeptin Complex, ad estratti protettivi, nutrienti essenziali e peptidi fortificanti rende i capelli fragili più forti, sani e vitali. 

Proprio subito dopo Cosmoprof è stata presentata la nuovissima Acqua Micellare per uno struccaggio efficace e delicato. Non oleoso, per non ostacolare l’ efficacia dei trattamenti offerti.

Molto interessanti anche i kit proposti, che permettono di risparmiare e creare una vera routine  con i prodotti contenuti all’ interno di ciascuno. Referenze singole e kit sono acquistabili sul sito di Revitalash. A tal proposito mi piace anche ricordarvi che su ciascun prodotto è presente il nastro rosa simbolo della lotta contro il cancro. Perchè per ciascun prodotto venduto l’ azienda si impegna a devolvere parte del ricavato a favore di iniziative di sensibilizzazione o ricerca legate al cancro al seno. Rimane quindi ben in evidenza il punto di partenza e l’ amore da cui tutto ebbe origine.

Se prima di questo Cosmoprof 2018 vedevo Revitalash come una speranza per la ricrescita delle mie sopracciglia maltrattate in giovane età, ora personalmente è sempre quello l’ approccio ed è anche più concreto visto che come vi ho raccontato in un video sul mio canale YouTube ho iniziato il ciclo che mi vedrà utilizzare RevitaBrow nelle prossime settimane, ma mi rendo anche conto di quanto questi prodotti possano aiutare chi è stato messo alla prova da durissime malattie e permettendo di  trovare in essi un alleato per prendersi cura di sè e vedersi come un tempo.

Ci tenevo a parlarvi con più attenzione di questa realtà e a mostrarvi le sue sfaccettature!

A fine trattamento qui e in video parleremo sicuramente della mia esperienza con il trattamento.

E voi, avete già provato qualche prodotto Revitalash? Quale vi incuriosisce di più?

Al prossimo post

Un bacio gardne

Lara

Lascia un commento