Se posso presentarvi delle collezioni ispirate alla forza delle donne nella loro normalità non perdo l’ occasione di farlo e per questo oggi sono qui a parlarvi delle novità Lush pensate per la Festa delle Mamma 2018. Una limited edition accompagnata dall’ adorabile hashtag #vivalushmamma.

Lush mantenendo sempre in focus gli Oli Essenziali e l’ attenzione all’ ambiente con i prodotti naked vuole celebrare le mamme, che a volte, come vere super eroine ci fanno crescere, non solo da piccoli, ma per tutta la vita. Personalmente condivido in maniera davvero forte questa scelta, avendo una vera mamma eroina. A cui spero un giorno, anche non troppo lontano, di poter dare a mia volta un minimo dell’ immensità che mi ha donato lei negli anni. Anche quando non sono stata in grado di capirla!

Per lei è perfetta la bomba da bagno Incredible Mum, ispirata ai super eroi. Ricca di Olio Essenziale di Bergamotto, Ylang Ylang ed Essenza di Fiori d’ Arancio. Altre bombe da bagno potranno colorare i bagni di chi è o anche non è mamma. Così come Spumanti dalle tonalità sgargianti e ricchi di cuori morbidi. Immancabili i saponi ad esempio Raspberry, ma anche quelli più particolari come Rosebud e Chamomile Lawn.

Due saponi fioriti. Il primo caratterizzato da dolcissimi boccioli di rosa, con Latte D’ avena, Olio Extravergine d’ Oliva, Acqua e Infuso di Rosa, Oli Essenziali di Neroli e Ylang Ylang. Il secondo da fiori di Camomilla. Sempre con Olio Essenziale di Neroli, ma anche di Camomilla Blu e Lavanda. Entrambi caratterizzati da una novità, una tecnica 3D, che regala tridimensionalità ai fiori o agli altri elementi specifici del sapone. Come i limoni in Lemon Zest, che li rende ancora più belli del solito. Da segnalare che questi saponi, ma da quello che ho potuto vedere dal sito Lush anche altri tra gli ultimi usciti, non contengono SLS!

Non poteva mancare un gel doccia solido, giallo primavera, Antiope, particolare, perché a base di Argilla dell’ Amazzonia, con Olio Essenziale  di Arancia Brasiliana e uno Spinner Mum in a Spin con Oli Essenziali di Lavanda e Ylang Ylang, protagonista di questa collezione. Adorabile Honey Bear, l’ orsetto olio da massaggio con Burro di Cacao, di Karitè e Miele, con profumo di cioccolato, Chiodi di Garofano e Tonka.

Proposte bagno e doccia per una coccola primaverile ricca di buon umore, da regalare, volendo anche in confezioni già create ad hoc o avvolte da un colorato Warap Knot da riutilizzare poi seguendo la fantasia.

Stavolta visto che tra pochi giorni sarò a Milano e vedrò la mia mamma dividerò parte della collezione con lei!

E voi, quale di queste novità Lush regalerete alla vostra mamma? E quali sceglierete per voi?

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento