Tra le novità presentate nell’ ultimo periodo da Mádara ci sono due proposte viso molto promettenti per la bella stagione. La Anti Pollution CC Cream Spf 15 CityCC e la Age Defying Sunscreen Spf 30. A Cosmoprof 2018 allo stand Mádara, dove  ho avuto la fortuna di incontrare Lotte Tisenkopfa, fondatrice del brand e ascoltare la sua visione di bellezza, quando Paola di Giada Distributions mi ha chiesto quale di queste due novità viso avrei avuto il piacere di provare, ho optato per la CityCC. Nonostante solitamente con BB e CC Cream non abbia un gran rapporto.

Fidandomi di Mádara e convinta che il brand si continui a migliorare, ho voluto darle una chance. Il packaging è molto semplice, in tubetto dotato di erogatore con beccuccio, di color beige come il prodotto in esso contenuto. Disponibile in due tonalità Light e Medium Beige. La texture è quella di una crema leggera dalla profumazione delicata,  che promette un’ azione uniformante, antiossidante e anti inquinamento.Dettaglio packaging MádaraInci e specifiche CityCC Mádara Specifiche CityCC Mádara col. Medium Beige

Il colore leggero infatti aiuta a rendere l’ incarnato luminoso e a correggere piccole discromie, rossori e imperfezioni, tutto questo con un Spf 15. La leggera protezione UVA/UVB e il fatto che grazie alla presenza del complesso antiossidante OAK-AOK aiuti a proteggere la pelle dalle polveri sottili e dai metalli pesanti, rende la CityCC perfetta per l’ uso in città. L’ Acido Ialuronico inserito nella formulazione a base d’ Aloe, idrata la pelle in profondità.

Fin dalla prima applicazione mi ha colpito l’ effetto radioso che regala. La pelle risulta luminosa e leggermente uniformata, nell’ immediato, post applicazione, anche un po’ appiccicosa, tanto da poterla usare anche come primer viso, ma una volta dopo poco la sensazione che si ha è di asciutto. La versione Medium Beige è perfetta per me! Texture CityCC Mádara col. Medium Beige

Swatch CityCC Mádara col. Medium BeigeNon ho ancora utilizzato la CityCC tanto da poterla recensire, ma ci tenevo a presentarvela, perché la sto utilizzando da alcuni giorni e mi sta piacendo molto.

E voi, l’ avete provata o avete già messo alla prova la Age Defying Spf 30 con queste prime belle giornate?

Fatemi sapere e ovviamente vi ricordo che trovate la CityCC come tutti i prodotti  Mádara sul sito italiano, negli e commerce e nelle bio profumerie che rivendono il brand.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento