Ho già parlato di AloeBio50 nel post dedicato a Cosmofarma 2018 e oggi voglio presentarvela con calma. Si tratta di una linea di Athena’s sul mercato già da qualche anno, caratterizzata dalla particolarità di contenere in ogni referenza almeno il 50% di Aloe Vera Biologica. Si tratta quindi di una proposta lenitiva e calmante, adatta a tutti i tipi di pelle, soprattutto quelle delicate, arrossate e secche, ma anche a tutta la famiglia, dal momento che offre prodotti viso, corpo e capelli. Sapone Liquido, Sapone Vegetale e Mousse Doccia sono le proposte per la detersione, completate da Detergente Intimo e Deodorante Spray, accompagnate da Shampoo e Balsamo per capelli. Maschera e Crema Viso invece si occupano dell’ idratazione così come Crema Corpo e la Crema Mani.Prodotti corpo AloeBio50 Athena's

Prodotti viso AloeBio50 Due coccole extra sono il multiuso 100% Aloe Vera Spray, che sarà il mio alleato per la mia vacanza in Sicilia e per l’ estate, (potendolo utilizzare come doposole, ma anche per lenire irritazioni e punture di zanzare) abbinato alla Cremagel Defaticante, tipologia di prodotto, che soffrendo di gambe pesanti e capillari fragili, non può mai mancare nel mio bagno. Il packaging in plastica per la maggior parte dei prodotti, tranne la crema viso, rende i prodotti pratici e comodi anche da portare con sè.

Cremagel Defaticante AloeBio50 Athena'sL’ Aloe Vera è l’ indiscussa protagonista della linea AloeBio50 , che va a proporre referenze con buona attenzione agli ingredienti, anche se non completamente biologiche, infatti alcuni prodotti, come  ad esempio la Crema Viso, la  Cremagel Defaticante e il Balsamo contengono dei siliconi, mentre altri ne sono privi, con al contrario vari estratti naturali, come nel caso della Maschera Viso. Una buona soluzione quindi per chi vuole avvicinarsi a una cosmesi migliore per quanto riguarda gli Inci, passando gradualmente al biologico e a cui può attingere anche chi già ha una routine green facendo un pò di attenzione.Packaging Crema Viso AloeBio50 Athena's

Inci Crema viso AloeBio50 Athena'sInci Maschera Viso AloeBio50 Athena'sRingrazio ovviamente Athena’s per avermi inviato l’ intera linea da presentarvi e da testare, i primi prodotti che utilizzerò saranno l’ Aloe Vera Spray, il Detergente Liquido, la Cremagel Gambe e la Crema Mani, mentre Ivan, il mio compagno ha già iniziato a testare il Deodorante Spray e mia mamma proverà Crema Viso e Crema Corpo. Parleremo sicuramente di questi prodotti mano a mano che li testeremo e di certo ci saranno anche tanti aggiornamenti durante gli utilizzi nelle mie Stories di Instagram.

Come ho già detto non avevo mai visto la linea AloeBio50 prima di Cosmofarma, voi invece la conoscevate già, avete provato qualche referenza? Fatemelo sapere!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

 

Lascia un commento