Nuovo post dedicato ad Athena’s e alla nuova proposta capelli Trico Bio Professional de L’ Erboristica. Referenze professionali per tutti i tipi di capelli divise in  quattro linee con ingredienti naturali, senza siliconi, parabeni e oli minerali. Ciascuna presenta una routine completa arricchita anche da alcuni prodotti molto particolari difficili da trovare tra i brand nella cosmesi naturale, come il Siero Idratante Anticrespo della Luce Sublime, i Cristalli Liquidi Vegetali Riparatori Setificanti della Riparazione Profonda o lo Spray Termoprotettivo Lisciante  della Liscio Assoluto.

Ho avuto la possibilità di ricevere le tre referenze della linea 4 Trico Bio Professional Ricci Perfetti. Shampoo Anticrespo, Maschera Istantanea Anticrespo e Fluido Attivaricci Anticrespo. Quest’ ultimo è il prodotto che mi incuriosisce di più (ecco il video in cui ne parlo), in quanto unisce trattamento e styling. Anche la maschera però sembra molto interessante, considerando il tempo di posa di solo 1/2 minuti. Se c’è un aspetto infatti che non amo delle maschere è la tempistica da rispettare prima del risciacquo, che nella maggior parte dei casi accorcio, quindi l’ idea di  poter usare per una volta una maschera capelli nei giusti tempi mi rende felice!

Tutti i prodotti della Trico Bio Ricci Perfetti contengono ingredienti volti alla performance in particolare l’ OMEGABLUE Olio di Mirtillo Blu ricco di Vitamina E, Omega 3 e 6, che aiuta a rivestire i capelli con un film naturale, che li rinforza, rendendoli più morbidi ed elastici. La certificazione Bios, BioCosmetics, la stessa della linea lllumia, garantisce attenzione a tuttotondo, dalla formulazione al packaging.

Tutte le referenze Trico Bio Professional sono reperibili sul sito de L’ Erboristica e nei punti vendita che rivendono il brand. Sono curiosissima di provare questi prodotti, così come alcuni sample della linea idratante Luce Sublime ricevuti in occasione di Cosmoprof/Cosmofarma e ne parleremo sicuramente tra qualche settimana, quando avrò le mie opinioni da condividere con voi.

Fatemi sapere se avete provato questi o altri prodotti della linea Trico Bio Professional.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento