Nuovo post dedicato ad Athena’s e alla nuova proposta capelli Trico Bio Professional de L’ Erboristica. Referenze professionali per tutti i tipi di capelli divise in  quattro linee con ingredienti naturali, senza siliconi, parabeni e oli minerali. Ciascuna presenta una routine completa arricchita anche da alcuni prodotti molto particolari difficili da trovare tra i brand nella cosmesi naturale. Ad esempio il Siero Idratante Anticrespo della Luce Sublime, i Cristalli Liquidi Vegetali Riparatori Setificanti della Riparazione Profonda o lo Spray Termoprotettivo Lisciante  della Liscio Assoluto. Ho avuto la possibilità di ricevere le tre referenze della linea 4 Trico Bio Professional Ricci Perfetti.

Shampoo Anticrespo, Maschera Istantanea Anticrespo e Fluido Attivaricci Anticrespo. Proprio quest’ ultimo è il prodotto che mi incuriosisce di più (ecco il video in cui ne parlo). Perché unisce trattamento e styling. Però anche la maschera sembra molto interessante, considerando il tempo di posa di solo 1/2 minuti. A dire la verità infatti, se c’è un aspetto che non amo delle maschere è la tempistica da rispettare prima del risciacquo. Che nella maggior parte dei casi accorcio. Quindi l’ idea di  poter usare per una volta una maschera capelli nei giusti tempi mi rende felice!

Oltre a questo tutti i prodotti della Trico Bio Ricci Perfetti contengono ingredienti volti alla performance. In particolare l’ OMEGABLUE Olio di Mirtillo Blu ricco di Vitamina E, Omega 3 e 6. Che aiuta a rivestire i capelli con un film naturale e che li rinforza, rendendoli più morbidi ed elastici. Inoltre, la certificazione Bios, BioCosmetics, la stessa della linea lllumia, garantisce attenzione a tuttotondo, dalla formulazione al packaging.

Concludendo vi ricordo che tutte le referenze Trico Bio Professional sono reperibili sul sito de L’ Erboristica e nei punti vendita del brand. Sono curiosissima di provare questi prodotti. Così come alcuni sample della linea idratante Luce Sublime ricevuti in occasione di Cosmoprof e Cosmofarma.

In attesa di eventuali pareri, fatemi sapere se avete provato questi o altri prodotti della linea Trico Bio Professional.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

4 Commenti

  1. patrizia guelfi Rispondi

    Ho comprato ad Udine per caso shampoo e maschera per ricci e mi piacciono molto. Vivo a Genova : dove li posso trovare? O si possono acquistare online? grazie Patrizia

  2. Ho provato lo shampoo e il fluido attivaricci ma sono venuti ancora più duri mi dispiace questo prodotto non mi funzionano.

    • Mycurlycolours Rispondi

      Duri?!? Il Fluido Attivaricci non ha un effetto gel…Hai usato anche altri prodotti per lo styling?

Lascia un commento