Ormai credo sia chiaro il mio amore folle per le soluzioni struccanti alternative. Quelle chhe mi permettono di struccarmi in modo efficace e veloce, solo con acqua. Per questo voglio tornare al  finire di  Cosmoprof 2018. quando poco prima di lasciare la Fiera mi sono fermata allo stand di Quiskin. Brand che avevo notato tra gli espositori durante la mia preparazione, che propone una manopola struccante simile alla mia amata di Glov.

Anche qui due dimensioni, una più grande ed una più piccola, con un’ unica variante colore, il classico bianco. Ho deciso di acquistare la versione mini, perchè preferisco le dimensioni ridotte, visto che mi permettono di essere più precisa e raggiungere tutti i punti da struccare.

Ipoallergenico e adatto a tutti i tipi di pelle anche questo guantino è costituito da una tecnologia innovativa di fibre, che permette lo struccaggio solo con acqua.

Il paragone con Glov, che uso da tempo ovviamente nasce spontaneo. La prima differenza sta nella forma. La versione piccola è più grande di quella da dito di Glov, ma più piccola della classica, caratteristica che può essere positiva, perchè non uso mai tutta la superficie del Glov original.

Bordino decorativo in simil raso, logo ricamato e piccolo cordino che permette di appendere il guantino dopo l’ uso per farlo asciugare. Quiskin Face Cleaner

Accanto a questo, che è il prodotto principale del brand di Cracovia, troviamo anche l’ Ozon Cube, un sapone detergente di cui mi è stata omaggiata una mini taglia, che promette di pulire la pelle, bilanciando lo strato idro lipidico della stessa, favorendo il ricambio cellulare e l’ ossigenazione dei tessuti.

Non ho ancora fatto alcun test, ma ci tenevo a parlarvene, perchè inizierò a provarlo da questa sera. Qualche settimana di prove e vi racconterò la mia esperienza.

E voi, avete provato Quiskin? Conoscevate già questo brand?

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento