Paola P ha deciso di colorare la nostra estate 2018  con tre nuove tonalità di Pait4Lips. Rossetti liquidi a lunga durata uscite nella collezione Flash Summer 2018. Dragon Fruit, Watermelon e Cherry coprono le tonalità di cui potremmo aver bisogno nelle nostre calde giornate o serate estive. Dal fucsia acceso ad un avvolgente color ciliegia. Queste nuove colorazioni di Paint4Lips sono accompagnate da due nuove matite: La Border LipPencil e la Timeless EyePencil. Che vi ho già presentato qui sul blog.

La Border LipPencil essendo una matita trasparente da applicare sul contorno labbra è perfetta da utilizzare prima dell’ applicazione dei rossetti liquidi. Per evitare che migrino indesideratamente.

I Paint4Lips sono a lunga tenuta e hanno un finish matt. La loro texture è cremosa e piuttosto corposa. Di facile stesura, con un rilascio di colore ottimo alla prima passata. La quantità va dosata, perchè davvero ne basta poca per avere un buon effetto, coprente, che nel giro di pochi minuti andrà a fissarsi diventando opaco. Paint4Lips Flash Summer 2018 Paola P

La mia preferenza al momento è per Cherry. Lo amo sia per la coprenza davvero perfetta con una minima quantità di prodotto, sia per l’ effetto velluto, per nulla piatto.

Ecco gli swatch in diverse condizioni di luceSwatch Paint4Lips Flash Summer 2018 Paola P luce artificiale

Swatch Paint4Lips Flash Summer 2018 Paola P al sole Swatch Paint4Lips Flash Summer 2018 Paola P luce naturale all' esterno La formulazione con Olio di Jojoba e Burro di Karitè aiuta ad idratare le labbra, infatti anche dopo ore non si avverte secchezza, inoltre la Vitamina E contribuisce al trattamento delle labbra con un’ azione antiossidante, anche se è da dire, la composizione base è quella di un rossetto liquido da profumeria. Inci Paint4Lips Flash Summer 2018 Paola P

I Paint4Lips si fissano e non si spostano, con un effetto no transfer duraturo. Durante i pasti, in base a quello che sarà il vostro cibo potreste aver bisogno di un ritocco. E la Border LipPencil vi aiuterà evitando che il prodotto sbavi sul bordo. Anche mangiando comunque le labbra rimarranno colorate. Solo si sbiadiranno in alcune zone, quelle che appunto ritoccherete senza problemi. Per me rientrano nei prodotti che scelgo se so di non avere una cena o un pranzo completo, ma giusto uno spuntino o un aperitivo con dei finger food.

Lo struccaggio è veloce, Le labbra non restano tinte e come dicevo prima, non risultano secche.

Ecco gli swatch sulle mie labbra con luce artificialeSwatch sulle labbra Paint4Lips Paola P col. 16 Dragon Fruit Swatch sulle labbra Paint4Lips Paola P col. 17 Watermelon Swatch sulle labbra Paint4Lips Paola P col. 18 Cherry

Paola P nelle sue collezioni stagionali propone nuovi colori di Paint4Lips, che vanno ad aggiungersi a quelli in gamma e ammetto che sono curiosa di sapere quali saranno i prossimi.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento