Eccoci a parlare ancora di Bioline Jatò e stavolta, dopo aver conosciuto Cryoactive Gel Gambe Leggere approfondiremo la Crema Solare viso e corpo Sundefense SPF 30 con protezione UVA e UVB. Ho già dato le mie prime impressioni su questo prodotto nel video dedicato ai miei solari da vacanza sul mio canale YouTube, ma ci tengo a parlarvene anche qua e a farlo ora, visto che siamo ormai quasi ad agosto, classico periodo di ferie.

Tornerò a qualche settimana fa quando durante la mia vacanza in Sicilia ho messo alla prova questa crema. Soprattutto su gambe e braccia, perchè nonostante non abbia una carnagione particolarmente chiara sulle altre zone preferisco una protezione più alta. Quello che mi ha subito colpito della Sundefense SPF30 è stata la texture cremosa, ma leggera e la forte azione idratante, che ho davvero apprezzato. Una coccola gradita per la pelle stressata da vento, sabbia e acqua salata. Non l’ ho trovata per nulla difficile da applicare, anzi, si spalma bene, in velocità senza creare scia bianca. Non lascia la pelle unta nè appiccicosa. La profumazione è gradevole, tipica di un solare direi.Superdefense viso e corpo SPF 30 Bioline Jatò

Texture Superdefense viso e corpo SPF 30 Bioline JatòLa formulazione contiene Estratto di Liquirizia, Burro di Karitè, Amido di Riso, Pantenolo, Urea, Escina, Licopene.  Come tutti i prodotti della linea la formula Safe Sun Technology, volta ad offrire protezione da invecchiamento precoce, eritemi,arrossamenti, stress ossidativo. Così come a contrastare l’ indebolimento del sistema immunitario cutaneo. I filtri UVA e UVB, ma anche la protezione dai raggi infrarossi IR la rendono indicata per una protezione completa. A cui si aggiunge il De- Age Complex per un’ azione antietà in questa versione SPF 30 come nella viso 50+. Come tutti i solari ovviamente va riapplicata più volte nel corso della giornata, soprattutto dopo bagni, docce o intense attività sportive. E in questo modo vi proteggerà come ha fatto con noi, evitando l’ insorgere di rossori e mantenendo la pelle idratata.Inci Superdefense viso e corpo SPF 30 Bioline Jatò

Nei prossimi giorni mia mamma trascorrerà due settimane qui da noi al mare e ne approfitterò per farla testare anche a lei. Parleremo quindi ancora della Sundefense SPF30  Bioline Jatò, intanto ci tenevo a segnalarvela. In particolar modo a chi ha problemi di pelle secca e cerca un solare idratante, ma non pesante, senza la pretesa che sia naturale.

Se vi siete incuriositi date un’ occhiata anche al sito Bioline Jatò per vedere tutti i prodotti della gamma Sundefence. Se amate quelli che aiutano a preparare al sole ad esempio sono sicura che apprezzerete il Bronze Gel Tripla Azione con attivatore di abbronzatura o se come me siete fan della protezione alta la Crema Viso SPF 50+ sarà la prima a colpirvi.

Al prossimo post.

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento