Natura Mia è stata la prima linea di Natura House che ho provato insieme alla Beemy Honey ormai più di due anni fa. Avevo acquistato alcune referenze da Eataly durante una trasferta domenicale a Bologna e ve ne avevo parlato subito sul mio canale YouTube fino poi a presentarvi il brand in un video a lui dedicato. Natura House poi è diventato uno dei marchi che ho acquistato più spesso e che uso sempre con gran piacere. Così quando mi è stato proposto di provare la nuova versione della Mousse Detergente agli Acidi della Frutta ho accettato con piacere.

Se mi seguite da tempo starete pensando che non è il prodotto perfetto per me, vista la mia tendenza alla pelle secca. E vi do ragione, ma la pelle cambia nel corso dei 12 mesi dell’ anno e  quest’ estate ho spesso piccoli problemi di piccole imperfezioni. Probabilmente dovute al caldo e al sudore. Per questo un prodotto con una componente purificante, non utilizzato ogni giorno, ma saltuariamente, può essere un buon alleato riequilibrante per il mio viso. Almeno in questo periodo.

La Mousse Detergente Natura Mia ha una formulazione naturale per il 99,2%. Contiene Pantenolo , Acidi della Frutta, Estratto di Limone, Proteine del Grano, Lisina e Glicerina Vegetale. Purifica in maniera delicata, bilanciando l’ eliminazione delle vecchie cellule in superficie e la produzione di quelle nuove. Sicuramente consigliata per la routine quotidiana di una pelle mista o impura, ma anche per uno step periodico o in caso di esigenze particolari come nel mio caso. Specifiche Mousse Detergente Natura Mia Natura House

Texture Mousse Detergente Natura Mia Natura HouseFinora l’ho utilizzata poco ed essendo un prodotto per me insolito voglio aspettare per parlarne, ma posso dirvi che il packaging è molto pratico e la profumazione agrumata è deliziosa! Una coccola molto piacevole e davvero estiva, che non secca e aiuta davvero a bilanciare l’ equilibrio della pelle.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento