Come promesso secondo post dedicato ai prodotti BrowFood che sto utilizzando già da qualche giorno, oggi dedicato al Clear Brow Enhancing Gelfix, che sto abbinando all’ Eyebrow Enhancer di cui abbiamo parlato la scorsa settimana.

E’ un gel trasparente che serve per fissare le sopracciglia dopo averle ridisegnate o solo pettinate, per chi è più fortunato. Di solito questo genere di prodotto ha uno scovolino molto simile a quello di un mascara. Questo è più particolare, perchè ha dentini più corti da un lato e più lunghi dall’ altro in modo che si possano adattare a diverse tipologie di sopracciglia. Personalmente mi trovo bene con entrambi gli applicatori, che sono morbidi e non spostano il prodotto che ho precedentemente applicato.

Il bello di questo Gelfix BrowFood è che non si tratta solo di un fissante, ma contiene anche un Nano- Peptide Complex che dovrebbe aiutare le sopracciglia a fortificarsi e a promuoverne il ricambio.

Esiste anche la versione Tinted quindi colorata, con pigmenti minerali, disponibile in tre colorazioni. Non avendo sopracciglia ben definite preferisco utilizzare versioni trasparenti di questo genere, perchè con quelle colorate la sbavatura è sempre dietro l’ angolo. Ma al prossimo Cosmoprof, allo stand LashFood, potrei pensare di acquistarne anche uno colorato da provare.

Per il momento mi sta piacendo molto, tiene le sopracciglia in ordine, non le appiccica, non le lascia lucide e soprattutto non mi rovina il disegno fatto poco prima.

Ci aggiorneremo per vedere se in combo con l’ Eyebrow Enhancer avrà dato buoni risultati.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento