Come non parlare in anteprima delle super novità capelli Naturequa che verranno presentate a SANA 2018?!? Era doveroso farlo per vari motivi! Primo, perchè riguardano i capelli, secondo perchè ho già provato varie versioni di prove  e terzo, perchè sabato 8 settembre sarò ospite di Naturaequa e potremo parlarne insieme!

Iniziamo però a conoscerle qui. Si tratta di tre prodotti all’ Olio di Sapote Bio, un ingrediente che ho imparato ad amare negli ultimi mesi grazie alla linea Actiforce di Activilong. Balsamo Spray Scioglinodi, Spray Termoprotettore e Crema Modellante Capelli.

Packaging in plastica vegetale al 100% tipica del brand (150 ml gli spray, 200 il tubo ) e profumazione fiorita deliziosa.

Queste novità non contengono solo l’ Olio di Sapote, ricco di Squalene, Vitamina E, Beta-Carotene, Acidi e Alcoli Triterpenici, quindi idratante, emolliente, ristrutturante e rivitalizzante. Gli ingredienti attivi che completano le formulazioni sono gli Estratti di Barbabietola, Aloe Vera, Alga BrunaBasilico e Zafferano, che con Siliconi Vegetali e Amido di Mais aiutano a districare e proteggere i capelli rendendoli più morbidi, più lucenti e più forti.

Come anticipavo poco fa ho potuto provare varie versioni di questi prodotti nel corso del tempo e riportare a Luigi le impressioni mie e a  volte anche di mia mamma. Questo genere di prove però, come quelle  del passato per i detergenti e le maschere viso/capelli sono al buio, quindi non si sa quale sarà stato il risultato finale, così come gli ingredienti utilizzati nelle formulazioni.

Per questo la curiosità di provarli ora è tanta, perchè se per i detergenti viso le ultime prove erano state praticamente uguali alle versioni definitive, con altri prodotti all’ ultimo molte cose sono cambiate, come vi ho già raccontato. Sulla mia IGTV di Instagram da oggi alle 16.00 trovate un video con le mie prime impressioni durante e dopo il primo test di tutti i prodotti.

Ringrazio Luigi per avermi coinvolta ancora una volta in queste prove che affronto sempre con gioia, entusiasmo, ma anche impegno! Se vi va di conoscere queste novità capelli, tutta la produzione Naturaequa e anche me, vi ricordo l’ appuntamento al Pad. 26 Stand A85 sabato 8 dalle 11.00 alle 13.00 dove potrete acquistare con uno sconto speciale e potreste trovare altre sorprese ad aspettarvi!

Che dite, vi incuriosiscono queste novità?!? Ovviamente dopo il lancio a Sana saranno acquistabili sul sito Naturaequa, così come presso i rivenditori Naturaequa e noi ne riparleremo presto.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

 

2 Commenti

Lascia un commento