Qualche settimana fa sono stata contattata da Babbo Natale, che sapendo che quest’anno sono stata brava, mi ha permesso di scegliere alcuni doni da provare. Ho ricevuto una letterina da compilare, come ho mostrato nelle Stories di IG, con proposte capelli, viso e corpo, ovviamente tutto Alma Briosa. Ho escluso i prodotti della mia amata Wonder4Skin, che ho già recensito, così come alcuni prodotti della linea Coffè ‘n Tea e 4 Bacche. Di quest’ ultima però tra le opzioni c’erano il Filler Riempirughe Contorno Occhi e Labbra e la Crema Mani, verso cui nella mia review delle creme viso di ormai due anni fa, avevo espresso il mio interesse.

A tentarmi anche il Siero Viso Supreme. Abbiamo già parlato del Contorno Occhi della stessa linea e in video l’ ho citato più volte come il preferito in assoluto del mio compagno. Ammetto di essermi confrontata con lui e hanno vinto i due prodotti 4 Bacche che vi presento oggi.

Le quattro bacche sono Goji, Acai, Maqui e Aronia, unite a Cellule Staminali di Vite, Acido Ialuronico, Collagene ed Elastina nel Filler e a Oli di Mandorle Dolci e di Vinaccioli, Miele e Olio Essenziale di Bergamotto nella Crema Mani Antiossidante.

I test sono già iniziati. Vi posso dire che il Filler ha già conquistato Ivan e in pochi giorni ha reso il mio contorno occhi liscissimo al tatto. L’ applicatore con il contagocce è molto pratico, la texture è leggera e a differenza del Supreme non lascia alcun residuo. – Qui il video con i nostri pareri sul Filler-

La Crema Mani invece ha una profumazione deliziosa, è mediamente corposa e sembra avere una buona azione idratante. Servono però altri test per poterne parlare e lo faremo!

Intanto ringrazio ancora Alma Briosa e il suo Babbo Natale Brioso per questa coccola inaspettata. Se avete bisogno di spunti per i vostri regali di Natale, considerate questi due prodotti!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento