Dopo una pausa di qualche settimana torno con la presentazione del Contorno Occhi Blift linea Age Supreme. Perfetto per il post del lunedì dedicato alle novità dal momento che è il primo prodotto del brand che testo. Vi ho parlato di Blift, linea cosmetica del brand Syrio, nel post dedicato allo scorso Cosmofarma, occasione in cui ho avuto modo di conoscere questa realtà.

Age Supreme è la linea Blift che inserisce la ricerca in formulazioni senza parabeni, siliconi, petrolati o alcol. Referenze adatte anche a pelli sensibili, clinicamente e dermatologicamente testate, così come per Nichel, Cromo, Cobalto, arsenico, Cadmio e Mercurio.

Al momento la proposta comprende Creme Viso, Sieri e Gel Viso di diverso tipo, un’ Acqua Attiva Termale e il Contorno Occhi ad Effetto Lifting.

L’ Eye Contour Lifting Micro Gel promette di distendere e levigare la zona perioculare grazie alla soluzione peptidica Acetyl Octapeptide -3 al 5%. L’ Acido Ialuronico aiuta a mantenere la zona compatta e la rivitalizza, mentre il Ginko Biloba regola il microcircolo. Il Pool Vitaminico ACE si unisce al Betaglucano protettivo/antiossidante e alle Betaciclodestrine idratanti e leviganti.Dettaglio pack Eye Contour Lifting Micro Gel Blift Age Supreme

Eye Contour Lifting Micro Gel Blift Age SupremeInci Eye Contour Lifting Micro Gel Blift Age SupremeUna formulazione decisamente diversa da quelle che vi propongo di solito, ma che penso possa incuriosire chi è alla ricerca di soluzioni più mirate nell’ azione anti age.

La texture è un gel perfetto, definito micro gel, che permette di utilizzare poca quantità di prodotto, ma allo stesso tempo di massaggiarla bene. Una volta assorbito lascia la pelle perfettamente asciutta. L’ ideale per chi ha l’ abitudine di effettuare l’ auto massaggio anche nella zona perioculare.

Profumazione delicata, per il mio olfatto quasi inodore. 15 ml, Pao di 6 mesi per un prezzo di vendita di 16,00 euro.

Dettaglio packaging Eye Contour Lifting Micro Gel Blift Age Supreme Texture Eye Contour Lifting Micro Gel Blift Age SupremeAl momento la texture è la caratteristica che mi ha colpita maggiormente. Lo voglio utilizzare nelle prossime settimane prima di parlarvene e voglio anche sottoporlo ai test di Ivan, il mio compagno ormai tester esigente per quanto riguarda questa tipologia di prodotto.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento