Oggi voglio fare un mini salto a ritroso solo di qualche settimana, per parlarvi della proposta natalizia di PuroBio Cosmetics. Vi ho già parlato in un post della Desert Dream e ve l’ho anche mostrata in azione in un video sul mio mio canale YouTube, ma il brand di make up ecobio ha pensato anche a tre cofanetti PuroBio per tutte le esigenze, occhi e labbra, che se erano perfetti come idee regalo per Natale, lo sono ancora in questi ultimi giorni di Festa o anche dopo, come pensiero o per sé.

– COFANETTO A : Mascara L.A.M Look At Me, mascara stratificabile, che permette di scegliere l’intensità di sguardo che si preferisce unito alla Matita nera, un must per chi punta solo su questi due elementi per il make up occhi, ma anche un classico per chiunque ami truccarsi.

COFANETTO B : Altra proposta occhi, Mascara Impeccable Nero e Eyeliner OnFleek Felt Tip. Da preferire al precedente cofanetto se si predilige un effetto allungante per il mascara, si ama l’ eyeliner o si vuole sperimentare con un prodotto bio che permette linee grafiche dal diverso spessore.

– COFANETTO C : LipTint 04 e LipGloss. Perfetto per provare o far provare queste super novità. Vi ho parlato tantissimo di queste tinte labbra bio, le uso da mesi e non mi deludono mai. – UPDATE maggio 2020: PuroBIO ha cambiato colori e formulazioni delle sue Liptint. Qui il post dedicato! – Ottima resa, durata eccelsa e buon Inci, sono le tinte che uso di più. Non seccano, si possono ritoccare, anche se di solito non lo faccio mai, ma nel caso servisse si può fare senza problemi. L’ importante, non mi stancherò mai di dirlo è applicare poco prodotto e aspettare giusto il tempo che si fissi prima di richiudere le labbra. Il Lip Gloss può essere abbinato a loro per un effetto specchio o da solo per un tocco glow. Super consigliata come soluzione labbra vincente!

Tre cofanetti davvero interessanti, con un prezzo più vantaggioso rispetto all’ acquisto dei prodotti singoli e un packaging che unisce tutti i gusti. Minimal, elegante e leggermente colorato.

Ringrazio l’ azienda per avermi dato la possibilità di mostrarvi tutti i cofanetti PuroBio e vi ricordo che se ne volete approfittare li trovate dai rivenditori del brand fisici o virtuali.

E voi, li avete acquistati come autoregalo o li avete scelti come pensiero per qualcuno?

Fatemi sapere nei commenti!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento