Ultimo regalo beauty di Natale cui voglio parlarvi per il momento: il Siero Contorno Occhi PuraNatura di Natura House. Penso che ormai sappiate che è un brand a cui ricorro spesso per i miei acquisti, perchè ne amo la qualità e ho la fortuna di trovarlo a pochi passi da casa, tra l’ altro con ottimi sconti. Ne approfitto per riacquistare referenze che ci piacciono e anche per provarne di nuove, come questo contorno occhi, che ho regalato a Ivan.

Tonificante anti borse anti occhiaie. Questo unito a Idratazione 24 ore e ad un concetto piuttosto interessante, è bastato a convincermi. Contiene infatti Polisaccardi e Ceramidi che trattengono in profondità le molecole d’ Acqua, stimolando la sintesi delle proteine connettive della barriera cutanea. Rodiola Rosea, Betaina ed Estratto di Fermento di Lievito dovrebbero ridurre i gonfiori e illuminare la zona perioculare, mentre Magnesio e Zinco, rigenerare e tonificare.

Pelle più elastica, idratata, luminosa , borse e occhiaie ridotte con poche gocce da picchiettare. Doppio uso, perchè è anche consigliato per il contorno labbra. Annche se sono più concentrata sui prodotti da proporre nel prossimo confronto a cinque su YouTube, l’ ho provato anch’io. Ha davvero una buona azione idratante, anche con il freddo di questi giorni. Ivan conferma, ma finora mi è sembrato più colpito dall’ azione anti borse che anti occhiaie. Aspettiamo che lo usi per più tempo e che ci aggiorni. Non gli ha comunque creato bruciori, inconveniente che riscontra più sovente rispetto a me. La texture è piuttosto cremosa anche se viene definito siero. Leggero, ma cremoso.

Il packaging è molto pratico, perchè in tubetto con applicatore di precisione. Sul packaging esterno tutte le specifiche come tipico di Natura House.

15 ml di prodotto, 12 mesi di Pao, per un prezzo di 19,90 euro (io l’ ho acquistato al 50% e il prezzo intero era di 20,90).

Anche in questo caso, quando ci sarà qualcosa da aggiungere su questo contorno occhi PuraNatura lo farò.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento