Quest’ anno dopo la pausa del 2017 sono tornata a Cosmofarma per conoscere alcune nuove aziende, che da tempo seguo su Instagram e per toccare con mano le nuove proposte di realtà che ormai conosco bene, come Bio Snail, che per l’ occasione ha presentato un nuovo Latte Detergente.

La formulazione contiene sempre Bava di Lumaca e Active  Water Bava di Lumaca, componenti caratteristiche del brand, come vi ho raccontato nel post dedicato alla Crema Viso Antiage 66%, ma anche Succo di Mela dei Monti Sibillini, Estratto di Melissa Officinale, Olio di Vinaccioli e Olio d’ Oliva, per una soluzione struccante adatta a tutti i tipi di pelle. Senza siliconi, parabeni e petrolati, certificato Aaiab e Cosmetica BioDiversa.

Il packaging in plastica è pratico ma i dettagli oro tipici di Bio Snail lo rendono ugualmente elegante. L’ erogatore a pressione permette di prelevare il prodotto con facilità. La texture è leggera, la profumazione è la stessa della crema viso, ma meno forte.

Ho iniziato ad utilizzarlo da alcuni giorni e per il momento mi sembra delicato, efficace ed idratante. Per la review ci aggiorneremo più avanti, intanto ci tengo a segnalarvelo come novità! Potrete ovviamente trovarlo nei negozi Naturasì, nelle bioprofumerie, sui siti, che rivendono il brand e vista la partecipazione a Cosmofarma, anche nelle farmacie.

Cosa ne pensate di questo nuovo Latte Detergente Bio Snail? Vi incuriosisce?

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento