Ormai questo packaging vi sarà familiare, perchè spesso vi ho proposto contenuti dedicati a questa linea de La Dispensa e oggi vi racconto la Crema Corpo Delicato d’Asina. Ingrediente principale non come spesso capita solo per cavalcare il nome scelto per la linea. Bensì, per la sua presenza reale. Il latte d’ asina infatti è al secondo posto dell’ INCI. Subito dopo l’ Acqua. Quindi in gran quantità ( non ti intendi di INCI? Approfondisci l’ argomento qui).

Solo ingredienti naturali, niente siliconi, oli minerali, paraffine o coloranti. Così come vuole la produzione La Dispensa e come possibilmente vorremmo in molti. Glicerina, Burro di Karitè, Olio d’Oliva, Olio di Argan, Vitamina E, Acido Ialuronico, Pantenolo e Bisabololo. Senza dubbio questi ingredienti contribuiscono a creare una crema corpo idratante, nutriente, emolliente e anche lenitiva. Adatta a tutte le stagioni e a tutti i tipi di pelle.

Sulla confezione si leggeI nostri laboratori hanno ideato questa linea per farti scoprire il piacere di un trattamento da Regina” e pensando a Siero Viso, Balsamo Labbra e Crema Mani Delicato d’Asina, che ho potuto provare in full size, non posso che condividere. Per questo non vedo l’ ora di iniziare i test di questa crema Corpo e sentirmi una Regina idratata. Mi aspetto sicuramente un prodotto ricco, che lasci la pelle morbida e liscia. La profumazione delicata, ma piacevole è avvolgente e adatta a tutti i gusti.

Voi avete già provato la Crema Corpo Delicato d’Asina? Fatemi sapere cosa ne pensate, io credo sia davvero perfetta per questo periodo dell’ anno. (UPDATE qui

Concludendo vi ricordo che  La Dispensa, con tutte le sue linee, sarà presente tra gli espositori dell’ imminente Cosmoprof Bologna . Troveremo il brand nel Pad. 21 Stand N5 e vi anticipo che ci saranno alcune novità. Già sono curiosa di scoprirle.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento