Siete del team struccate ma mai senza mascara e dopo il caffè mattutino una passata (minimo!) è d’ obbligo o vi siete abituate ad uscire di casa anche senza occhi definiti? No, non ho portato il Bold Lash Vegan Mascara di Inika al bar con me per applicarlo dopo la mia colazione. Mi è sembrato però il posto perfetto per immortalarlo, visto che so essere tra i primi gesti al mattino per molte di voi.

In realtà dopo anni di mascara anche in spiaggia (rigorosamente waterproof!) grazie agli occhiali da vista, che indosso quasi ogni giorno, mi sono abituata ai miei occhi al naturale e ormai lo uso solo se faccio un trucco completo.

In questo periodo sto facendo vari test di mascara, naturali, low cost, high cost e ho pensato di mettere alla prova anche il Bold Lash Vegan Mascara di Inika, uno dei nuovi mascara lanciati allo scorso Cosmoprof, che gentilmente mi è stato omaggiato in Fiera dal team dei distributori italiani di Giada Distributions.

Cera Carnauba, Olio di Ricino, Vitmina E, Estratto di Corteccia di Magnolia e Olio di Semi di Girasole gli ingredienti principali di questo mascara bio certificato. Con una formulazione 100% naturale e un prezzo di vendita di 30,50 euro si inserisce nella fascia green medio alta.

Ho scelto di testare la versione Black, perchè è quella che uso di più. Volumizzante, antiossidante e adatto anche per occhi sensibili, ha uno scovolino sottile, che una volta estratto mantiene ben visibili le setole. Questo mi fa pensare che potrebbe prelevare la giusta quantità di prodotto, senza bisogno di scaricare l’ eccesso, operazione che odio fare.

Il mascara già in gamma di Inika, il Long Lash Vegan Mascara per i miei gusti ha un effetto un pò troppo naturale, spero che il Bold mi dia un risultato più intenso. Da descrizione l’ effetto dovrebbe essere panoramico. Scopriremo come sarà!

Penso che ne parleremo tra qualche settimana sul mio canale YouTube in un video di 5 Mascara a confronto. Chissà che prima non arrivi qualche mini video di applicazione. Inizio i test e ci aggiorniamo!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento