Il blush è uno dei prodotti a cui spesso si ricorre per dare un tocco di colore al viso in modo semplice e veloce. Soprattutto quando fa caldo. Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’ Immagine del Make up Dior per questa estate 2019 ha pensato a due nuovi blush pigmentati e luminosi. Ecco i Diorskin Nude Luminizer Blush dall’ unione dei blush del brand e della luce del Diorskin Nude Luminizer.

Due tonalità. 10 Coral Pop un corallo dalle sfumature dorate e una nota fucsia che lo rende abbinabile alla maggior parte dei make up estivi e 11 Plum Pop, semplicemente una meraviglia! Un prugna intenso  ma fresco, perfetto per gli incarnati freddi e per chi ama sperimentare con il trucco. Packaging  elegante, ma pratico e leggero. Le specifiche riportano infatti il suo essere il 70% meno ingombrante e il 45% più leggero. Dettagli che invogliano a portarli anche con sè.

La trama della cialda è talmente bella da rendere difficili i primi utilizzi ed è caratterizzata dalle quattro lettere, NUDE, a ricordare l’ origine di questi blush.

Finora i miei test si sono concentrati su Coral Pop, di cui amo la versatilità, la luminosità presente, ma discreta, la facilità di applicazione e sfumabilità, così come la durata. Plum Pop so che mi farà innamorare e prevedo che mi accompagnerà anche nei mesi più freddi quando i toni plum diventano una costante. Mi ha anche ispirata per un total look e penso che sia la prima volta che mi capita con un blush. D’ altra parte, guardatelo, come potrebbe essere altrimenti?

Ringrazio Dior per questi splendidi omaggi, protagonisti indiscussi di molti miei look in questa calda estate 2019 e non solo. Estate tra l’ altro in cui mi sto truccando più del solito proprio grazie ad alcuni prodotti Dior scoperti da poco che diventeranno dei miei mai senza!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento