Manco da qualche giorno qui sul blog e mi dispiace, ma da quando ho iniziato a fare video, non ho ancora capito come incastrare al meglio tutte le cose da fare! Fortunatamente riesco a sfruttare parte del mio orario di lavoro per le attività legate al blog/canale, ma ugualmente il tempo non basta, soprattutto perchè la sera mi limito a qualche visita su Instagram/Twitter, ma niente di più, altrimenti ciao ciao vita di coppia 😉 Aggiungiamo anche qualche errore da neofita, unito al meteo avverso e otteniamo perdite di tempo e tempistiche terribilmente dilatate! In ogni caso oggi sono qui per parlarvi del mio primo ordine fatto dal sito Ecocose.

E  per mostrarvi le foto del pacco ricevuto. Visto che nel video mi sono dimenticata di inserirle e dopo averlo pubblicato non sono riuscita ad aggiungerle senza creare un nuovo video…Sì, decisamente ancora non ho tutto sotto controllo, anzi!

Nell’ultimo periodo ho finito parecchi prodotti. Piuttosto che acquistarne di facilmente reperibili come al mio solito, ho preferito fare un ordine on line.  Bio, visto che c’erano alcune cosine che volevo proprio provare! Ho iniziato quindi a dare un’occhiata ai siti che già conoscevo e anche a qualche novità, che ho sentito ultimamente. Non volevo pagare le spese di spedizione, visto che avrei dovuto pagare in contrassegno, quindi la scelta si è un pò ristretta. Alcuni siti non prevedevano questa forma di pagamento e altri non avevano quello che mi interessava.

I tre prodotti principali erano la nuova Lozione Ricci Morbidi, il Siero Purificante e lo Scub Labbra Agrumato di Biofficina Toscana. Anche se poi, dopo mille ragionamenti, non ho acquistato il siero.

Ecocose proponeva le spese di spedizione gratuite oltre i 55,00 euro e un contributo di 3,80 euro per il contrassegno. In più una scelta davvero ricca, quindi ho deciso di interrompere ulteriori ricerche! Ho guardato le proposte di ogni marca segnando su un foglio tutto ciò che mi serviva nell’immediato. Non in generale, altrimenti sarei ancora lì a scrivere 😉

Ho inviato il mio ordine verso mezzogiorno di mercoledì e venerdì mattina ho ricevuto il mio bel pacco.  Confezionato con cura, con prodotti ben imballati, ma senza spreco. I tubetti e anche la matita erano chiusi a mano con lo scotch come precauzione extra. Il tutto dopo aver ricevuto tutti gli aggiornamenti via e mail dello stato del mio ordine. Subito la conferma, poi la comunicazione del pacco in preparazione e in ultimo la sepdizione. Con tanto di link per controllarne la posizione! Direi servizio perfetto.

Nel pacco c’erano anche dei campioncini classici in bustina e uno in un’adorabile mini bottiglietta. Quando vedo “mini cose” non capisco più niente 😉

Aprendo il pacco però, ho subito notato un “problema”…

Al posto dello Scrub Labbra Agrumato, c’era la Crema Labbra riparatrice nella stessa versione. Mi sono un pò “preoccupata”, visto che proprio poche ore dopo il mio ordine avevo letto un post di Ecocose, in cui avvertiva che lo Scrub Labbra Goloso non era più disponibile. Pensando che chi voleva il goloso, senza aspettare, avrebbe optato per l’Agrumato, ho temuto di non poter testare lo scrub di cui sopra! Così, avendo notato la presenza attiva di Ecocose su Instagram ho fatto presente il tutto in un post e nel frattempo li ho anche contattati via e mail, pensando sinceramente che questa seconda comunicazione avrebbe dovuto attendere parecchio per avere risposta.

Invece, contrariamente ad ogni pensiero negativo, dopo pochi minuti ho ricevuto un’email, con le scuse per l’errore, le rassicurazioni che il prodotto, in quanto ordinato, era mio e nessuno avrebbe potuto “rubarmelo” e la comunicazione che il prodotto esatto sarebbe stato consegnato in 24 ore! Io però avevo chiesto indicazioni per il reso, quindi ho chiesto come dovevo muovermi per restituire la crema erroneamente ricevuta. Beh, la risposta?!? Avrei potuto tenere la crema come omaggio per l’accaduto….Chapeau 🙂

Tutto questo accadeva durante la pausa pranzo di venerdì 25 luglio (con tanto di risposta anche su Instagram) e stamattina, lunedì 28 luglio, il Signor Corriere Bartolini è arrivato con il pacchettino, che oltre al mio Scrub conteneva anche un altro campioncino in boccetta °o°.

Sono davvero piacevolmente sorpresa! Al di là del sito super assortito, che già permette di unire acquisti diversi tra loro, l’attenzione ai dettagli, la gentilezza, la disponibilità e la presenza costante di questo e-commerce, mi hanno davvero conquistata!!!!

Se non lo conoscete e volete dare un’occhiata cliccate subito qui.

Se avete già acquistato da Ecocose, avete prodotti da consigliarmi assolutamente?

Sono già pronta a segnare tutto per i prossimi acquisti!!!

A presto.

Al prossimo post!

Lascia un commento