Quest’ estate la mia parola d’ ordine sarà “idratazione” e so che queste due referenze di Natura House della linea Beemy Honey mi aiuteranno a mantenere i miei buoni propositi con costanza. Vi ho già parlato spesso di questa linea che amo, come amo i burro corpo Natura House, ad esempio quello Fondente Nutritivo della Fior di Ulivo di cui abbiamo parlato ancora nella precedente versione del blog, uno dei miei preferiti di sempre. Una pelle idratata è il miglior inizio per qualsiasi trattamento, ma l’ estate con sole, mare e parti scoperte il rischio secchezza è sempre dietro l’ angolo, soprattutto per i piedi.

Essendo appena tornata da una settimana abbondante in Sicilia, nonostante anche lì non abbia abbandonato la mia routine corpo, adesso ho bisogno di un qualcosa in più, per questo inizierò ad utilizzare due graditissimi omaggi Beemy Honey di qualche tempo fa.

Il Burro Corpo Nutriente Intensivo aromatizzato alla Pesca, ricco di Burro di Karitè, Olio di Mandorle Dolci, Miele, Propoli, Vitamina E, sarà una coccola idratante ed emolliente per una pelle levigata e vellutata.

La Crema Piedi e Talloni Secchi riparatrice e rinfrescante con Olio di Mandorle Dolci, Arnica, Olio di Vinaccioli, Miele, Propoli, Mentolo, Oli Essenziali di Lavanda, arancia, Bergamotto, Menta e Citronella, sarà invece una coccola rigenerante a fine giornata o nei giorni in cui i piedi accuseranno di più. Ho regalato questa crema a mia mamma lo scorso anno e l’ha amata, quindi sono ancora più curiosa.

96,6% di origine naturale per il Burro Corpo e 98,5% per la Crema piedi e talloni, direi che sono ottime percentuali per iniziare questi nuovi test.

Se avete già provato questi prodotti della linea Beemy Honey raccontatemi al vostra esperienza.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento