Quando alcune settimane fa ho visto su Instagram la presentazione del nuovo Boiing Cakeless Concealer ho subito capito che l’ avrei provato. Così, rientrando da Milano qualche giorno fa, complici un regalo di compleanno anticipato e lo sconto del 20% da Sephora ho deciso di fermarmi a vedere le tonalità in stazione centrale.

Il nuovo Boiing Cakeless Concealer è infatti disponibile in 12 nuance ed è sempre meglio provarle dal vivo, anche se solo sulla mano. La commessa mi ha subito proposto la 4, ma io ho chiesto di vedere la successiva e poi la successiva ancora. L’ acquisto è quindi ricaduto sulla tonalità 6. Penso infatti che sia la più adatta a me e facendo mente locale sui correttori che ho già in uso, anche se non dovesse essere perfetta avrei modo di adattarla. Certo è che vorrei poterlo usare da solo e perché no, mi farebbe molto piacere se scoppiasse l’ amore.

Quello che mi ha colpita subito è stata l’ intenzione di questo prodotto. Waterproof ad alta coprenza, ma texture leggera ed  effetto naturale per occhiaie o imperfezioni. Non di certo naturale, anche se è specificato che contiene Alghe leviganti, ma da un concealer ricerco la performance soprattutto adesso, che non mi trucco più ogni giorno.

In realtà sono curiosa di provare i nuovi correttori Benefit da quando il brand ha fatto un restyling generale. Da anni ormai utilizzo il vecchio Boing che acquistai in un kit. Tonalità leggermente troppo scure per me, che all’ inizio dedicai alle occhiaie con grande delusione. Cambiando e l’uso e destinandoli alle imperfezioni è stato amore, anche se ho sempre dovuto abbinarli ad un altro correttore più simile al mio incarnato.

L’ unico che si fissa e non si muove, che forse adesso ritroverei nell’ Industrial Strength Concealer, che probabilmente sarà il prossimo acquisto. Intanto però iniziamo a vedere come andrà con il Boing Cakeless Concealer. Se davvero non creerà strati e lascerà il contorno occhi liscio e levigato sarà stato un ottimo acquisto.

Finora l’ ho provato circa quattro volte e non mi ha delusa. Ma forse neanche conquistata. Non fa strato come promette, ha un’ ottima durata e il colore è giusto, anche se pensavo avesse una punta di aranciato maggiore.

Forse semplicemente mi aspettavo troppo e come alta coprenza sono già abituata molto bene da qualche mese. Da valutare ancora nel tempo, prima di dare un’ opinione definitiva.

Tra l’ altro ho approfittato della disponibilità del formato mini e ho scelto come prima prova di acquistare quello. Prezzo di vendita di 15,50 contro i 25,50 della full size.

Presto vi aggiornerò così capiremo insieme se le prime impressioni saranno confermate o meno!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento