Siamo di nuovo nel pieno tripudio di cuori di tutte le forme e colori, visto che San Valentino 2020 è ormai arrivato. Eviterei i discorsi triti e ritriti su questa Festa. Per me, quando possibile è sempre stata un’ occasione per festeggiare l’ Amore con una cena romantica. Da qualche anno però Lush mi coccola con un profumato pensiero e anche stavolta, pochi giorni fa, ho ricevuto un delizioso omaggio.

L’ estro del brand si ritova anche in questa limited edition, tra novità e ritorni. Le bombe da bagno sono protagoniste, con la nuovissima Love Locket e le allusive Aubergine e Peachy proposte l’ anno scorso, che per questa edizione diventano anche saponi. I prodotti però su cui voglio concentrarmi oggi, che saranno anche quelli che profumeranno il mio San Valentino, sono il gel doccia Prince Charming e l’ olio da massaggio Naked Attraction.

Se qualche giorno fa aprlando dei miei ultimi acquisti Lush ho fatto riferimento a Parole di Burro come olio solido idratante, che ho più usato nel tempo, anche questa novità promette molto bene. Un busto maschile da usare per massaggiarsi o farsi massaggiare. A base di Burro di Cacao e  Karitè Equosolidali, sono le Essenze Assolute di Gelsomino, Mimosa, Osmanto Odoroso e l’ Olio Essenziale di Ylang Ylang i protagonisti, anche nelle note olfattive.

Profumatissimo anche Prince Charming, un rimando al Principe Azzurro con un colore passionale e un profumo fruttato, davvero spaziale. Infuso di Altea e Baccelli di Vaniglia si uniscono agli Oli Essenziali di Pompelmo, Sandalo, Geranio e al Succo di Melograno. In questa limited edition è proposto anche in versione nuda, senza packaging. INCI ancora vecchia scuola, infatti troviamo l’ SLS, escluso in alcune nuove formulazioni (ndr. mi sono innamorata del sample del nuovo Nana alla banana, sappiatelo!). In ogni caso vista l’ esperienza stra positiva con Plum Rain dalle specifiche simili, penso che sarà un altro successo.

Favole e magia non solo per quanto riguarda il Principe Azzurro. Ecco Unicorn, nuovo scrub labbra a tema, che si aggiunge alle altre idee perfette per un regalo pieno d’ amore e coccole.

….Qual è la bottega più vicina a voi?!? Correte!!!

Un grazie e un Buon San Valentino a Lush, ma anche a tutti voi!

Al prossimo post, intanto vi aspetto su Instagram (@mycurlycolours)

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento