I prodotti labbra sono i primi che ho utilizzato con costanza fin da piccola. Per necessità, perché le mie labbra hanno sempre avuto la tendenza a seccarsi fino a rompersi. Con il tempo però sono diventati una passione. Da mesi ormai ho arricchito la mia routine con scrub e maschera. Se di scrub ne ho provati parecchi, di maschere l’ unica che ho usato finora è stata Baciami Stupido di Biogei con l’ Estetista Cinica. Mi ha fatta innamorare e come ho raccontato in un video  è uno dei prodotti che non può mancare quando viaggio. Per questo sono felicissima di potervi presentare uno dei nuovi kit creati dall’ unione tra Cristina e Mariagrazia.

Leviga Rimpolpa Bacia.

Questi i tre step della linea Kiss Bomb, proposta in più versioni. La Lime Bomb di cui vi sto parlando, ma anche PeachFruitCoco e Berry.  Non so se saranno tutte in vendita da OVS. Sicuramente le trovate nel centro estetico Bella Vera o nello shop online de l’ Estetista Cinica ad un prezzo di 9,99 euro.

Ciascun prodotto contiene 20 ml di prodotto con un Pao di 6 mesi. Rispettivamente di Lip Scrub, Lip Mask e Lip Balm. Tutti in tubetto con sigillo di sicurezza, da usare esattamente in quest’ ordine. 

La formulazione del Lip Balm colpisce davvero. Una base di Olus Oil, olio vegetale, potenziata con Burro di Karitè, estratto di Passiflora Elicriso Italiano, Achillea Millefoglie, e Camomilla. Anche il Lip Scrub ha sempre una base oleosa, il Burro di Karitè, ma anche l’ estratto di Vite e Uva. Infatti la delicata azione scrubbante è data dai granuli di zucchero d’uva.

Ecco l’ Inci di ciascuno direttamente dal sito di Cristina

LIP SCRUB 20 ml
OLUS OIL (VEGETABLE OIL), CAPRYLIC/ CAPRIC TRIGLYCERIDE, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, GLYCERYL OLEATE, HYDROGENATED CASTOR OIL, FRUCTOSE, VITIS VINIFERA EXTRACT (VITIS VINIFERA (GRAPE) FRUIT EXTRACT), CANDELILLA CERA (EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX), PARFUM.

LIP MASK 20 ml
CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, AQUA (WATER), GLYCERIN, SUCROSE LAURATE, PANTHENOL, GLYCYRRHETINIC ACID, ALLANTOIN, GLYCERYL LAURATE, BENZYL ALCOHOL, PARFUM.

LIP BALM 20 ml
OLUS OIL (VEGETABLE OIL), CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, GLYCERYL OLEATE, HYDROGENATED CASTOR OIL, PASSIFLORA INCARNATA EXTRACT, CANDELILLA CERA (EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX), HELICHRYSUM ITALICUM FLOWER EXTRACT, TILIA CORDATA FLOWER EXTRACT, ACHILLEA MILLEFOLIUM EXTRACT (FLOWER ACHILLEA MILLEFOLIUM EXTRACT), CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT (CHAMOMILLA RECUTITA (MATRICARIA) FLOWER EXTRACT), ISOPROPYL MYRISTATE, TOCOPHERYL ACETATE, PARFUM

Ed ecco le texture – Da sinistra: Lip Srub, Lip Mask e Lip Balm –

Ho avuto il piacere di ricevere questo durante il Pink Xmas o #natalecinico, il party di Natale super pink organizzato da Cristina, ma sicuramente quando tornerò a Milano, visto che a Riccione ancora non si trovano, ne approfitterò per prenderne almeno un paio da OVS per qualche pensiero. Trovo che questi kit siano perfetti sia per chi ama i prodotti labbra o le novità in generale, ma anche come idea regalo per avvicinare qualcuno ad una routine troppo spesso sottovalutata, anche per chi subisce il fascino delle profumazioni golose.

L’ omaggio nel mio caso è stato davvero gradito, visto che tornata da Milano ho avuto una seria emergenza secchezza labbra. Li sto già usando da una decina di giorni e per ora le prime impressioni sono davvero buone. Il Lip Scrub è il prodotto che mi ha colpita di più per la sua texture cremosa ed idratante.

Ne è consigliata la rimozione con una velina, ma per un effetto ancora più idratante amo utilizzare l’ acqua. In questo modo si crea una leggera patina, che tampono poi sempre con una velina. Perfetta se non si ha tempo per lo step della maschera, ma si vuole passare subito al Lip Balm.

E voi, avete già provato qualche prodotto della collaborazione tra Biogei e l’ Estetista Cinica? Cosa ne pensate? Ditemelo nei commenti!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento