Eccomi qua a presentarvi i prodotti AfroRicci che entreranno nella mia hair care routine e nello specifico caratterizzeranno lo styling delle prossime settimane. Li ho già mostrati in video parlando delle novità ricevute allo scorso Sana. Novità e conferme in realtà. Andrò infatti ad usare di nuovo la Crema Chantilly Ciao Bellissima, che ho già presentato qui sul blog e terminato nella versione travel.

È stato un prodotto che come ho già raccontato in video inizialmente mi ha un po’ delusa. Infatti speravo di poterlo utilizzare da solo per lo styling, invece così non è stato. Abbinata ad altro però mi è decisamente piaciuto di più e ora seguirò il consiglio di Alice e proverò ad usarla sia con Silky Drops, sia con Hair Milk.

Silky Drops o Gocce di Seta mi incuriosisce da tempo e lo proverò in versione Kids. Mi fa sorridere, perché anche per i capelli porterò avanti la mia tendenza ad utilizzare prodotti pensati per i bimbi come faccio per viso e corpo.

Si tratta di un fluido senza risciacquo composto da Oli di Cocco, Mandorle Dolci e Avocado, ma anche Proteine della Seta, Proteine del Grano e Pantenolo. Aiuta ad idratare i capelli e a mantenerli più morbidi e flessibili. Da utilizzare su ricci asciutti o umidi facilita lo styling e sulla carta è perfetto abbinato alla Crema Chantilly.

Vaniglia Hair Milk Latte per Capelli è l’ altra referenza che mi incuriosisce moltissimo, pensata per ridurre secchezza ed effetto crespo. A base di Glicerina, Oli di Semi di Girasole, di Argan, di Germe di Grano, Succo d’ Aloe, Estratti di Semi di Lino, di Betulla di Achille, di Polline, Proteine del Grano e Pantenolo. Potrebbe essere la valida alternativa a ciò che uso come aiuto per lo styling di cui abbiamo parlato spesso qui sul blog e sul mio canale YouTube.

Ovviamente vi aggiornerò, ma in attesa delle recensioni AfroRicci ringrazio Alice la fondatrice. Per il gradito omaggio e per la deliziosa accoglienza allo stand durante Sana.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento