Mai avrei pensato che durante un trattamento coccola in bottega Lush, provando tutti i prodotti possibili mi sarei innamorata di una maschera al caffè. Invece è stato così con Cup o’ Coffee. Non sono un’ amante del caffè. Ne bevo uno al giorno, rigorosamente macchiato e zuccherato. La mattina, al bar, solo per accompagnare la colazione, ma altrimenti potrei farne a meno. Eppure, questa maschera dal forte profumo di caffè mi ha stregata. Per la sua performance, che mi ha fatta innamorare.

Si tratta di una maschera viso e corpo in gamma da tempo, ma che io ho scoperto solo poche settimane fa. Se è vero che pensarla per il corpo mi sembra un pò sprecata, credo che possa lasciare una pelle divina. Pertanto la voglio provare anche così. Un Inci decisamente insolito, con Sciroppo d’ Agave, Caolino, Glicerina, Infuso di caffè, Talco e Caffè Macinato. Esattamente in quest’ ordine. A seguire Olio Essenziali di Vetiver e di Semi di Coriandolo, Essenza Assoluta di Vaniglia, Estratto di Cacao Tostato e Polvere di Caffeina. Una formulazione che non ha bisogno di aggiungere parole.

Quello che mi ha colpito, pur provandola solo sulla mano e parte del braccio è stata l’ azione esfoliante davvero presente e la sensazione di pelle morbida, rigenerata e anche rivitalizzata una volta risciacquata. Nonostante non avessimo aspettato chissà quale tempo di posa. Sul viso è ancora meglio!!!

Una maschera che consiglio davvero a tutti. In primis agli amanti del caffè che di sicuro impazziranno, a chi come me ama i prodotti che funzionano e a chi ha una pelle mista.

Sarà la mia coccola ancora per alcune settimane. E ad ogni utilizzo penserò a quelle speciali nello store Lush Stazione Centrale, da cui sono uscita con questo graditissimo omaggio!

Se non l’ avete ancora provata e vi ho incuriositi, passate in negozio a provarla. Vedrete che anche voi ne sarete conquistati! Ottima idea regalo anche lei per questo Natale!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento