Avere la pelle elastica, idratata e liscia è un obiettivo tutto l’ anno, ma in estate ancora di più. Se possibile, senza troppo sforzo e in velocità. Syrio nella linea Blift Trattamento Corpo propone un Olio Attivo Elasticizzante che ha tutte le carte in regola per accompagnarci a raggiungerlo. In realtà si tratta di un olio multifunzionale, perchè è pensato per viso e corpo.

Dalla texture leggera, che idrata senza ungere, promette di migliorare l’ incarnato non uniforme e in generale l’ aspetto della pelle, comprese cicatrici e smagliature. Vi ricordo che le smagliature bianche ce le teniamo, ma una pelle più tonica, elastica e idratata aiuta a renderle meno evidenti. E ve lo dico io che ne sono ampiamente provvista da tempo immemore.

Una formulazione senza paraffine, oli minerali, parabeni, coloranti, alcool, testata per nichel, cromo, cobalto, arsenico, cadmio e mercurio. Da applicare con movimenti circolari per un periodo continuativo di almeno due mesi.

Ecco l’ Inci dal sito

 Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Coco-Caprylate, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Oil, Tocopheryl Acetate, Limnanthes Alba (Meadowfoam) Seed Oil, Argania Spinosa Kernel Oil, Bisabolol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Parfum (Fragrance)

200 ml in un pratico packaging in plastica, per un prezzo di vendita consigliato di 22,00 euro (questo gentile omaggio dell’ azienda a Cosmofarma).

I miei test inizieranno domani e nelle prossime settimane vi aggiornerò, magari nel mio nuovo appuntamento quotidiano #unoalgiorno nelle Stories di Instagram. Considerando che uso con soddisfazione ormai da settimane il contorno occhi Blift della linea Age Supreme, sono molto ottimista anche per questo Olio Attivo, che io metterò alla prova sul corpo.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento