Manca sempre meno a Natale, qualche idea regalo scarseggia e per alcuni doni serve quel tocco in più. Nulla che Lush con le sue proposte #LushChristmas non riesca a risolvere! Anche quest’ anno, tra novità e conferme, le possibili scelte sono tantissime e per tutte le tasche. Oltre ad una maggiore attenzione per gli ingredienti, infatti apprezzo la scelta del brand di inserire anche spunti dal prezzo davvero piccolo.

Un esempio? I tre nuovi Nose dei protagonisti di sempre: Rudolph, Snowman e Polar Bear. I nasi più tipici del Natale diventano tre bombe da doccia, che si differenziano per avvolgente cremosità, azione rilassante ed energizzante, ad un mini prezzo di 3,50 euro. Saponi, prodotti solidi, must have in limited edition vengono affiancati da bombe e spumanti da bagno vecchi e nuovi e da un’ altra novità 2019, gli Oli da Bagno solidi. Alcuni dalle forme tipiche del Natale, altri dotati di cordoncino, che li rende perfetti addobbi per l’ albero o deliziosi e originali chiudipacco. Anche le bombre da bagno si rinnovano ed ecco Amazeball con sorpresa. Linee immancabili come Snow Fairy si ampliano, arrivando al make up sotto forma di Glow Stick, illuminante solido, come il mio amato Egret.

Tanti i prodotti che ritornano, uno su tutti la Jelly Mask Rudolph, un’ idea regalo perfetta! E a proposito di regali, Lush ha pensato di farne uno anche a me. Qualche giorno fa infatti ho ricevuto un profumatissimo pacchetto di cui oggi vi mostro nel dettaglio il contenuto, già anticipato nelle Instagram Stories.

SANTA è lo spumante da bagno riutilizzabile, che non potrebbe essere più natalizio di così! Mentre Holly Golightly Amazeball una bomba da bagno dalle note calde di Mandorle, Arancia Brasiliana e Cannella, che tinge il bagno di verde, come l’ agrifoglio che custodisce il suo interno segreto, da sprigionare nell’ acqua, prima di immergerci anche l’ intera bomba. Purtroppo la mia Amazeball ha accusato un pò il trasporto, ma è salva!

Coccole per una pelle più morbida e nutrita invece grazie agli altri due prodotti #LushChristmas. Snow Fairy Balsamo Corpo con il suo tipico colore rosa e il profumo dolce tra zucchero filato e Big Babol, va applicato sul corpo, massaggiato e solo dopo risciacquato, per permettere agli Oli e ai Burri che contiene di agire. Disponibile in formato da 100 grammi, come il mio, o da 225 e 475, lo userò per aiutare le mie mani provate dai test dell’ ultimo periodo a tornare morbide e lisce. I primi utilizzi sembrano confermare la mia intuizione e le mie mani ringraziano già. 

Più delicata nel profumo e ancora più avvolgente la crema corpo solida Snowflake. Ancora mai provata in questa versione, voglio assolutamente usarla durante le Feste. Burro di Illipe protagonista, seguito da Burro di Cacao, Latte di Mandorle, Olio di Nocciolo di  Albicocca, Burro di Cupuacu, Olio di Mandorle Dolci e tanti caldi Oli Essenziali. Una formulazione che nutre solo a leggerla!

Un pensiero meraviglioso per dare un tocco di Natale anche alla propria beauty routine, per il quale ringrazio di cuore Lush ricambiando gli Auguri! Vi invito a sbirciare sul sito o in bottega tutte le proposte natalizie per creare i vostri regali, ma anche  i coloratissimi pacchi già pronti, dai più piccoli ai più importanti. Ricordatevi che fino al 19 dicembre, 18 per sud/isole, potrete acquistare online, avendo la certezza di ricevere in tempo i vostri doni!

Buon #LushChristmas a tutti!

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento