Altro prodotto Rubina di cui vi parlo, lo scrub, che è anche una novità. Lo scrivo volutamente senza maiuscole per riprendere il più fedelmente possibile il packaging. Si tratta infatti di una novità doppia, perchè questo scrub è il nuovo prodotto viso e corpo che allarga la proposta Rubina, ma anche perchè con Bagno doccia e Crema Corpo ha dato il via ad una nuova grafica.

Le etichette di questi prodotti infatti sono illustrate. Il packaging rimane sempre molto minimal, ma con un tocco in più. Molto carina la doppia versione del Bagnodoccia per lui e per lei.

300 ml, nel classico formato da esfoliante corpo. In realtà ci troviamo di fronte ad un prodotto viso, labbra e corpo. Appena l’ ho aperto per scattare le foto che state vedendo ho capito che per ora farò solo una prova sul corpo. Come prima confezione, mi sembrerebbe di sprecarlo. Una volta testato per bene, un’ eventuale prossima, potrei allargarla a tutto corpo. Stavolta no. È uno scrub dal prezzo abbastanza importante, 28,00 euro e nonostante mi sia stato inviato gratuitamente, ho sempre lo stesso approccio che avrei con un prodotto acquistato da me. Se acquistassi per la prima volta uno scrub di questo genere, indicato anche per il viso, non lo userei sul corpo. Lo farei solo nel caso non mi trovassi bene usandolo per il viso, ma spero non sia questo il caso.

Appena aperto colpisce la profumazione, perchè si è avvolti da una nuvola fruttata, che rispetto all’ Acqua Micellare mi ricorda più la fragola. Il colore è invitante così come la texture, che si percepisce subito essere piuttosto densa e in teoria, perfetta da massaggiare senza perderla tra un movimento e l’ altro.

La quantità che vedete in foto è stata prontamente utilizzata come scrub mani e infatti, anche questo sarà un uso che ne farò e che consiglio a Milena di inserire tra quelli indicati. Ottima prima impressione così, ma sicuramente la prima vera sarà quella su viso/labbra e ovviamente corpo, in cui mi concentrerò particolarmente, visto che per il momento sarà solo una…

Scrub a base di Zucchero, Succo Concentrato d’ Uva, Glicerina e Olio di Ricino, da massaggiare finchè lo zucchero non si sarà sciolto. Energicamente da modo d’uso, per la mia prima prova sulle mani direi delicatamente, soprattutto su pelle sensibile, perchè trovo lo zucchero bello presente. (UPDATE: in realtà poi è andata in modo completamente diverso, leggi qui)

Ringrazio Milena per questo invio. Così come per quello di Bagno doccia e Crema Corpo, che dovranno aspettare la fine dei prodotti in uso per essere utilizzati. Ne riparleremo, ormai nel Nuovo Anno e molto probabilmente anche sul mio nuovo sito Invinovenustas, che vedrà la luce tra un mese esatto, il 23 gennaio.

Anzi, se vi va di sostenermi in questa nuova avventura, iscrivetevi alla newsletter per iniziare con me questo nuovo percorso.

Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento