In questo caldo pomeriggio, eccomi per un post brevissimo e diverso dal solito, un annuncio!

Forse non servirebbe nemmeno, visto che il titolo non cela niente ed è decisamente esplicito, ma qualche parolina la voglio scrivere ugualmente, perchè questo per me è un traguardo, visto che nella mia testa sono attiva già da molto tempo, ma ho sempre rimandato!

Come questo blog infatti è appena nato, ma l’idea mi accompagna da tempo, lo stesso discorso vale per You Tube. Volevo iniziare quest’avventura con entrambi i progetti in contemporanea, ma poi ho deciso di inaugurare prima il blog e di posticipare l’apertura del canale, per riuscire ad avere la giusta atrezzatura!

Adesso finalmente anche questa nuova avventura è partita: sono approdata su You Tube!

Non vedevo l’ora e sono strafelice, ma trovarsi per la prima volta a parlare davanti ad un obiettivo è stato strano, come per tutti credo, o almeno, per quelli che, come me, non hanno mai avuto esperienze di riprese e video, nemmeno da piccola, visto che i miei genitori preferivano viversi il momento, piuttosto che perdere tempo con quelle simpatiche videocamere, al tempo grandi quasi come un trolley.

Ho ricordato per un’attimo l’imbarazzo che provavo appunto da bambina quando a qualche festa o agli eventi a scuola, c’era l’addetto alle riprese, che puntualmente si avvicinava e io evitavo come la peste! Sicuramente però nel montare un cavalletto, posizionarci la videocamera e schiacciare il pulsantino, tutto di propria iniziativa, fatico a ritrovare quella bambina, ma allo stesso tempo la ritrovo poco dopo riascoltandomi parlare, perchè si cambia, ma non del tutto e alcune caratteristiche rimangono!

Tutto questo per dirvi, con un pò di emozione, che se vi va da oggi potrete seguire anche i miei video, vi lascio il link e vi lascio ovviamente la mia presentazione!

Il canale non tratterà argomenti diversi dal blog, rimarrò sempre nell’ambito beauty/make up e con il tempo cercherò di capire quali aspetti trattare in video e quali sul blog. Magari spesso uno rimanderà all’altro, ma vorrei evitare che vadano per forza di pari passo.

Spero che mi seguirete e vi possano piacere i miei video, che ovviamente con il tempo miglioreranno, infatti inizierò a girarne subito altri, per prenderci la mano, combattere l’imbarazzo ed essere del tutto naturale!

Se vi va ecco il mio primo imbarazzatissimo video

A presto.

Al prossimo post!

Lascia un commento