About me

Ciao sono Lara , vivo a Riccione, ho un fidanzato meraviglioso, una super mamma e una grande passione per il mondo beauty, che coltivo qui e nel mio canale YouTube

Non sono una make up artist, un’estetista e nemmeno una parrucchiera. Sono solo una ragazza, che, grazie al web, ha ritrovato la sua passione per il mondo del beauty e ha deciso di coltivarla, dedicandosi così del tempo e sperando in uno scambio interessante di esperienze e idee!

Sono una persona decisa, responsabile, diffidente, logorroica e riservata. Ho un carattere forte, penso molto, anzi sempre, ho un’ottima memoria, sono precisa, perfezionista, critica verso me stessa e verso gli altri. Mi piacciono le persone schiette, ma educate, so stare da sola e ci sto anche molto bene. So adattarmi ad ogni situazione mantenendo però la mia personalità, anche se spesso mi sento fuori luogo. Non sopporto la maleducazione, la volgarità, il vittimismo, il maschilismo e le donne, che, chiedendo aiuto per fare qualsiasi cosa, lo alimentano.

Per starmi vicino servono onestà, sincerità, e tanta pazienza!

Adoro scrivere, soprattutto a mano, su un foglio bianco, con una penna rigorosamente nera. Amo la letteratura classica antica e i film drammatici che finiscono male. Ho una predilezione per le situazioni complicate. Sorrido moltissimo, ma rido meno. Detesto le visite in casa a sorpresa, amo l’ordine ma non maniacalmente. Vedo poco ma sento molto. So ascoltare e cerco di pensare prima di parlare. Impazzisco per le scatole, soprattutto di latta. Amo il sole e odio la neve, preferisco il pesce alla carne e il vino bianco a quello rosso.

In questo periodo mi sento particolarmente in divenire. Ho mille idee e voglia di fare, vorrei viaggiare e vedere posti nuovi, ma anche fare un corso di canto, uno di sommelier, uno di tango, imparare maglia/uncinetto e tornare in palestra.

Queste sono solo alcune informazioni su di me… Se mi vorrai seguire, ci conosceremo meglio con il tempo!

…Queste erano le mie parole nel 2014,  che rilette adesso, mi colpiscono per quanto ancora attuali. Sicuramente però c’è una notevole differenza di fondo, sono decisamente più serena! Penso in modo meno ossessivo, sono diventata più morbida nei giudizi e ho imparato a guardare al futuro e non al passato. E poi, sì…A gennaio 2018 ho iniziato il mio percorso AIS e in poco più di un anno sono diventata Sommelier, tanto che adesso una sezione del blog sarà dedicata a questa mia grande nuova passione!