Allo scorso Sana tra le tante novità, PuroBio ha presentato anche il kit in Limited Edition Desert Dream, ispirato ai tramonti in Arizona e ai colori delle rocce del Lower Antelope Canyon.
Un cofanetto dalla chiusura magnetica, che contiene un piccolo specchio, accompagnato da un’ ispirazione makeup, quattro ombretti, un pennello doppio per l’applicazione e la sfumatura, un kajal e un mascara. Leggero, compatto e per nulla delicato è una soluzione perfetta anche da portare con sé quando si è fuori casa, soprattutto se come me il look che vi salva spesso è un semplice marrone nella piega e un ombretto luminoso sulla palpebra mobile.
La selezione di colori infatti comprende un Bianco, un Marrone e un Viola Matte, più un Rosa Perlato. Se quest’ ultimo si può usare anche come illuminante, il marrone può fungere da terra.
La pigmentazione sembra buona, anche se dallo swatch il viola, come spesso capita, sembra il meno omogeneo, infatti ho dovuto fare due passate per la resa che vedrete in foto.
Tutti i prodotti di questo cofanetto sono biologici, Vegan Ok e Nickel Tested e il prezzo è di 23,80 euro, ottimo anche come idea regalo per il Natale.
Se vi va sul mio canale YouTube trovate un video in cui metto alla prova la Desert Dream!
E voi cosa ne pensate di questa novità? Vi incuriosisce? Fatemi sapere!
Al prossimo post
Un bacio grande
Lara