Come avevo già anticipato nel post dedicato ai miei acquisti Mulac al Temporary Shop di Bologna, aspettavo con trepidazione l’ arrivo del 4 aprile per poter ordinare alcune delle novità viso Mulac Cosmetics. Alle 14.00, pronta davanti al pc, ho messo nel carrello Slay The Game. Nelle colorazioni Monica 4Y e Sophia 5N. Più la nuovissima spugnetta Shape The Way.

Per la prima volta non ho avuto dubbi sul colore di un fondo e sono andata sul sicuro. In negozio infatti la MUA Manuela aveva provato Monica su parte del mio viso ed era sembrato esattamente il mio colore. Sophia, invece era uguale a quello del fondo che indossavo quel giorno. Che dopo poco dall’ applicazione si era già un po’ ossidato. Per evitare di avere stacchi con il collo, seppur  leggeri, Monica si è rivelata la scelta migliore. Ho però deciso di acquistare anche Sophia, che potrebbe andare bene con un lieve colorito.

Due parole su Slay the Game. Anche se è già stato presentato benissimo da Cindy sul suo canale YouTube e tante ragazze ne stanno parlando da giorni. E’ un fondotinta in stick dall’ effetto semi matte. Formulato con ingredienti naturali, che permette una stesura veloce, un effetto long lasting e stratificabile in base alle necessità o alle preferenze. Disponibile in 10 colori, si può abbinare al nuovo olio Dewmix. Come primer o unito al fondo per rendere la texture più morbida e idratare le pelli più secche.Inci Slay the Game Mulac Cosmetics

Ecco entrambi i colori con luce artificiale

Colore stick Slay the Game Mulac Cosmetics Monica e Sophia Dettaglio colore Monica e Sophia Slay The Game Mulac

Nonostante sia un’ amante degli oli viso naturali non ho acquistato Dewmix. Ho vari oli in casa al momento e non mi è sembrato il caso di prenderne un altro. Inoltre, tenendo sempre la pelle ben idratata ed essendo alle porte della bella stagione, non credo mi potrebbe servire ora. Magari lo acquisterò con l’ arrivo dell’ autunno. La texture del fondo mi piace molto anche da solo. Mi sembra ben sfumabile, quindi per questo periodo penso possa andare bene così. Nel caso dovessi essere smentita, ho già vari prodotti in casa per provare ” ad aggiustarlo”.

Ecco gli swatch con luce naturale in casa e all’ esterno.

Swatch Slay The Game Monica e Sophia Mulac Cosmetics Swatch Slay The Game Monica e Sophia Mulac

Le 10 shade, oltre ad essere numerate in ordine crescente dalla più chiara alla più scura, sono caratterizzate dalle lettere R,Y,N.  Che ne indicano il sottotono Rose, Red, Yellow e Neutral. Questa specifica dovrebbe aiutare nella scelta, ma ammetto che se non avessi visto e provato i colori dal vivo avrei fatto fatica a scegliere. Anche perché il colore di Cindy è Monica e mai avrei pensato che lo stesso colore potesse andare bene anche a me. A dire il vero ne sono molto felice, così avrò un riferimento utile anche per altri prodotti!

Non mi sono fatta scappare l’ occasione di prendere la nuova make up sponge latex free Shape The Way, che tra l’ altro è andata sold out in pochissimo tempo, nera, con una parte arrotondata come le classiche spugnette viso per il trucco e una piatta per definire e scolpire, perfetta per applicare il fondotinta, ma anche contouring e highlighting. Spero mi piacerà e se così sarà spero anche in una futura versione chiara, perchè preferisco sempre le spugne make up dai colori più tenui, in modo da poter capire se sono pulite alla perfezione. Make up sponge Shape The Way Mulac Cosmetics

Dettaglio Make up sponge Shape The Way Mulac CosmeticsDettaglio Shape The Way Mulac CosmeticsDettaglio forma Shape The Way Mulac CosmeticsVi ricordo che le novità viso Mulac al momento sono in sconto del 10%, Slay The Game a 17,91 euro e Shape The Way a 8,91 euro. Tra l’ altro Monica e la spugnetta, sold out in poco tempo torneranno disponibili proprio oggi 9 aprile. Sul mio canale YouTube in un video dedicato vi mostro in azione i prodotti, che ho acquistato. Credo che la cipria Seal the Deal, altra novità,  sarà mia nella versione Yellow, quando tornerò a Bologna entro metà maggio data di chiusura del Temporary Shop ( anche se spero rimarrà aperto ancora un pò!).

Stavo per dimenticare quella che è stata una bellissima e inaspettata sorpresa. Con l’ acquisto in negozio avevo ricevuto uno sconto del 10%, non pensavo fosse utilizzabile subito trattandosi di un nuovo lancio già scontato ed ero pronta ad usarlo al prossimo ordine, invece lo sconto era cumulabile e ho risparmiato ancora un po’, quindi complimenti Mulac e Cindy anche per questa gentilezza, che personalmente ho davvero apprezzato.

E voi,  avete già acquistato qualche prodotto tra queste novità? Fatemi sapere!

Un bacio grande

Al prossimo post

Lara

Lascia un commento