La decisione di vivere intensamente Cosmoprof 2018 trasferendomi per cinque giorni a Bologna è stata perfetta sia per  affrontare al meglio la Fiera ed alcuni eventi dopo la chiusura, sia per far coincidere i tempi e passare al nuovissimo Temporary Shop Mulac Cosmetics.

Quando Cindy lo ha annunciato ho subito pensato che ci sarei andata, perché come vi avevo già accennato nel post sulla Daily Moon erano tanti i prodotti che mi interessavano e avrei voluto vedere dal vivo prima dell’ acquisto e perché stimo moltissimo Cindy, quindi incontrarla sarebbe stato splendido. In realtà ha superato le aspettative, è stata dolcissima, disponibile, alla mano, spontanea, insomma, l’ ho adorata.

Lei e Mulac hanno fatto un lavoro splendido lo store, in via Farini  24, è favoloso, ho fatto qualche ripresa, che vi proporrò venerdì su YouTube e una volta pubblicato lo inserirà a fine post, anche se mi dispiace non aver immortalato l’ ingresso in negozio, ma è stato talmente emozionante, che era da vivere e basta! Ma vediamo i miei acquisti, perché qualcosa mi dice che delle novità avremo modo di parlare. Dopo la loro uscita prevista per  il 4 aprile

Purtroppo non ho potuto stare in negozio tutto il tempo che avrei voluto. Dato che la presenza di Cosmoprof si faceva sentire. Quindi non ho provato tutto quello che avrei voluto. Anzi, i prodotti per sopracciglia ad esempio, che ci tenevo a vedere me li sono proprio persi. In ogni caso il Mascara Gentleman è stato il primo a finire nella mia shopper Mulac. Così come il refill Glitter, che ho scelto nella versione 04 Fatal Rose.

Avevo bisogno di una cialda per il contouring, perché quelle che ho ora in uso sono tutte troppo calde. Mi sono fidata del consiglio della make up artist Manuela. Mi ha consigliato Ade, dopo avermelo applicato.  La proverò e sicuramente in futuro non rimarrà da sola.

Volendo utilizzare le ciglia finte anche quelle già in mio possesso, ma trovando spesso le colle poco delicate ho acquistato anche la Colla Adesiva. E in velocità anche le Ciglia Finte Girl Next Door, le più naturali, sono finite tra gli acquisti.

Per la scelta dei prodotti labbra mi sono fatta aiutare, anche se mi sarebbe piaciuto poter swatchare tutto!!! Mi è stata proposta una selezione in base ai miei colori ed escludendo quelli simili a quelli che avevo, visto che dovevo limitare il budget,  ho scelto Sex Trainer tra i Womanly e Potter’s Clay tra gli Ultra Matte Liquid Lipstick, meglio noti come Velvet Ink.

Il Temporary Shop Mulac di Bologna rimarrà aperto fino a metà maggio. Quindi spero di riuscire a tornare e mi auguro che ci sarà presto anche uno store a Milano dove poter provare i prodotti. Visto che non pretendo di averne uno a Riccione. Sono comunque già molto felice di aver avuto un’ indicazione sulle colorazioni di fondo giuste per me da Cindy e Manuela. Perché mi aiuterà per eventuali scelte future sullo shop online.

E’ stato davvero un piacere poter trascorrere del  tempo con il team Mulac. Sono stati tutti gentilissimi, l’ atmosfera era davvero familiare e piena di passione per il make up. Ma senza eccessi, in modo da far sentire tutti davvero a proprio agio! Brava Cindy, brava Mulac, continuate così e a presto <3

E voi, siete già riusciti a passare? Su cosa mi consigliate di concentrare la mia attenzione la prossima volta?

– Ecco il mini vlog  https://youtu.be/NgT0-t4Elas 

Un bacio grande

Al prossimo post

Lara

 

 

 

 

Lascia un commento