Uno degli acquisti make up scontati, che sono più felice di aver fatto in questo periodo è la palette Atene Mulac Cosmetics. Una delle prime uscite del brand pensata per creare highlighting e contouring. Ancora ricordo la presentazione emozionata di Cindy, così come i miei dubbi nell’ acquistare online. Ampia scelta di colori, due palette in crema e in polvere, ma scelta davvero complicata. il 2018 grazie all’ apertura dei Temporary Shop è stato l’ anno in cui mi sono totla un sacco di dubbi e ho sdoganato lo shopping online. Così il 4 gennnaio quando sono iniziati i saldi sul sito non ho potuto esimermi dal fare un piccolo ordine. Sul canale ho mostrato il contenuto del mio pacco e qui, come promesso in video voglio mostrarvi meglio la palette Atene.

Un tuffo nel passato, perchè molti di certo la usano da anni o nel tempo hanno acqusitato le cialde singole o i refill. Nonostante sia stata da subito colpita dal prezzo super scontato, 27,54 invece di 45, 90, le grandi dimensioni, la presenza di cialde chiare che per l’ highlighting non uso più come un tempo e il breve Pao di 6 mesi hanno momentaneamente spostato la mia attenzione sulle cialde singole per il contouring.

Così ho riguardato gli swatch e la mia scelta era tra Gea, Nyx ed Era. Anche qui però indecisione, perchè sembravano molto più scuri di Ade, in polvere, che uso tantissimo  e amo. Poi guardando i prezzi dei refill tra i 7 e gli 8,00 euro mi son detta che conveniva acquistare senza dubbio la palette completa Atene. Via i dubbi e inserita nel carrello!

Cialde Contouring and highlighting Face Palette Atene MulacLa trovo bellissima, di certo è ingombrante e dovrò organizzarmi per organizzare le cialde diversamente, ma sono pronta a sperimentare. Le cialde sono super scriventi, si sfumano bene, ma si fissano velocemente, quindi dovrò prenderci la mano.

La formulazione non è affatto male, è a base di Silica, Olio di Ricino, Cera Alba e Candelilla, Burro di Karitè e Vitamina E. Spero non mi creerà imperfezioni come purtroppo i miei amati Slay The Game, ma per questo prezzo non rischiare sarebbe stato davvero una pazzia.

Inci contouring and highlighting Face Palette Atene MulacPrevedo un ritorno al contouring e all’ highlighting come qualche stagione fa e non vedo l’ ora di darvi il mio parere.

Se la usate o avete acquistato qualche cialda singola fatemi sapere come vi trovate e nel caso siate curiosi di provarla, i saldi Mulac terminano proprio oggi 31 gennaio 2018, quindi siete ancora in tempo per approfittarne!

Swatch contouring and highlighting Face Palette Atene MulacSwatch cialde prima fila Contouring and highlighting Face Palette Atene Mulac Swatch cialde contouring Atene Face Palette Mulac Al prossimo post

Un bacio grande

Lara

Lascia un commento